4 Febbraio 2012 – Le guerre che coinvolgono l’Iran, Israele, Egitto e Siria sono interconnesse.

4 Febbraio 2012 – Le guerre che coinvolgono l’Iran, Israele, Egitto e Siria sono interconnesse.

Mia cara figlia prediletta, la tua fedeltà è testata ogni giorno. Cosi tanti cercano di fermarti nel tuo lavoro per Me, eppure non ci riescono a causa della Santa protezione offerta dal Cielo. Coloro che cercano di infliggerti dolore, sofferenza e abusano di te saranno puniti. Non tollererò tali azioni.
Ricordati che è stato predetto che nessun uomo può fermare il fuoco dello Spirito Santo che si riverserà dai Miei messaggi più sacri sull’intera umanità.
Chiedo, quindi, che tu continui a ignorare gli ostacoli posti davanti a te e ignorare l’odio poiché esso viene da Satana.
Collabora con l’odio e si diffonde. Ignoralo e morirà perché non riesce a trovare il nutrimento di cui ha bisogno per crescere e diventare virulento.
Adesso voglio che informi i Miei figli che gli eventi previsti nel Libro della Rivelazione sono ormai in atto nel mondo.
I Miei figli non devono avere paura perché la loro fede e le loro preghiere li aiuteranno ad attenuare gli effetti delle guerre, i genocidi, le carestie e l’apostasia.
Emergeranno guerre che coinvolgeranno l’Iran, Israele, Egitto e la Siria. Tutte saranno interconnesse.
Così, pure l’Italia subirà le conseguenze che sono collegate all’ascesa del falso profeta e del suo complice l’Anti-Cristo.
Pregate intensamente affinché tutti i paesi non siano trascinati verso un potere globale che controllerà il vostro denaro. Poiché se dovessero avere successo, allora sarà molto difficile.
Pregate Dio Padre, così che Egli possa impedire tali atrocità.
La Preghiera per le anime degli altri salverà le vostre anime. Questo è tutto ciò che chiedo. La Preghiera.
Pregate anche per la conversione.
Non è tempo ormai per dare un significato a tutte le cose, figlia Mia. Tutto andrà bene, una volta che la conversione avrà luogo, dopo l’Avvertimento.
Vai ora e informa i Miei figli di non temere quando proclamano la Mia Parola. Io starò accanto a loro.
Se sono derisi possono essere certi della verità della Mia Parola Santissima.

Il vostro amato Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter