8 Febbraio 2012 – Molto presto arriverà un uomo che professerà di essere Me.

8 Febbraio 2012 – Molto presto arriverà un uomo che professerà di essere Me.

Mia amata Figlia prediletta, non passerà molto tempo prima che tutte le profezie predette saranno svelate davanti ad un mondo incredulo.
Anche le anime immonde che sfuggono à Me, il loro Divino Salvatore, e al Padre Eterno non mancheranno di notarlo. Si domanderanno perché questo sta accadendo e per la prima volta finalmente si renderanno conto che non controllano il proprio destino.
Di tutte le loro credenze sbagliate e del loro diritto percepito a un utile personale, si renderanno presto conto della verità.
Figlia Mia la strada da seguire è di pregare affinché queste anime, ad ogni modo perdute per me, non seguano il fascino dell’anti-cristo e del falso profeta.
Molto presto arriverà un uomo che professerà di essere Me. Ma, naturalmente, ciò non può essere poiché Io non arriverò prima della fine.
Tuttavia, egli mostrerà tutte quelle qualità che indurranno le povere anime a credere che sia Io.
Egli eseguirà meraviglie, grandi atti di pace, azioni umanitarie e atti di pubblico affetto.
Egli sarà idolatrato e i suoi poteri verranno da satana, il re delle tenebre.
Sarà così convincente, che quando mostrerà dei segni associati con i grandi Santi, molti dei Miei servitori sacri si prostreranno umilmente ai suoi piedi.
La Mia Parola, data a te, il vero profeta della fine dei tempi, sarà respinta e liquidata come eresia.
Ti metto in guardia ora, figlia Mia, in modo che possa essere data la verità al maggior numero dei Miei figli prima che questo accada.
Non lasciatevi ingannare da chi esalta se stesso come santo ai vostri occhi. Non confondete mai delle azioni umanitarie come provenienti sempre da Me.
Il maligno è un bugiardo. Egli è astuto e, a volte, presenterà un esteriore d’amore caritatevole.
Osservate quelle organizzazioni che sono guidate da individui molto ricchi che si vantano dei loro sforzi per salvare l’umanità. Molti di loro lavorano in segreto per censurare la Mia Parola.
Questo tipo d’inganno sarà utilizzato da parte dell’anti-Cristo per reclutare seguaci ben intenzionati ma ingenui.
Dopo avervi sedotti, sarete intrappolati. Allora sarete indotti ad accettare il marchio della bestia che dovete evitare a tutti i costi o sarete persi per Me, per sempre.
State in guardia in ogni momento.
Il vostro compito è semplice. Ricordate che c’è un solo Dio, tre persone nella Santissima Trinità, Dio Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Qualsiasi altra cosa che vi è presentata altrimenti non esiste.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter