8 Febbraio 2012 – Vergine Maria: Il maligno non si darà pace fino a quando la Chiesa Cattolica non sarà messa in ginocchio.

8 Febbraio 2012 – Vergine Maria: Il maligno non si darà pace fino a quando la Chiesa Cattolica non sarà messa in ginocchio.

Io sono l’Immacolata Concezione. Io sono la Vergine Maria, Madre di Dio
Figlia mia questo povero mondo è in fermento e mentre questo continua, anche l’ora dell’Avvertimento si avvicina di giorno in giorno.
E’ predetto che l’odio per Mio Figlio si estenderà alla Sua Santa Chiesa sulla terra. Questo è già successo.
Il maligno non si darà pace fino a quando la Chiesa Cattolica non sarà messa in ginocchio.
Quando la Chiesa  sarà abbattuta, due parti emergeranno. Non importa quanto la Chiesa soffrirà, essa non potrà morire, né morirà. Questo non può essere figli.
Infatti, mentre Dio Padre può consentire che alla Chiesa sulla terra sia riservato la stessa flagellazione come quella subita dal suo Figlio diletto, Gesù Cristo, Essa, come il Mio Figlio prezioso , risorgerà nella gloria ancora una volta.
Non abbandonate mai la Chiesa Cattolica.
Non negate mai le altre Chiese cristiane di mio figlio. Perché voi siete tutti seguaci di Cristo.
Tutti voi con una devozione a mio Figlio dovete mettere da parte le vostre differenze e unirvi per combattere l’anticristo.
Pregate per l’unificazione di tutti i figli di Dio attraverso questa speciale Crociata di Preghiera (28)
O Dio l’Altissimo, ci inginocchiamo davanti a Te per implorare l’unificazione di tutti i Tuoi figli nella lotta per mantenere le Chiese Cristiane in terra.
Non lasciare che le nostre differenze ci dividano in questo momento di grande apostasia nel mondo.
Nel nostro amore per Te caro Padre, Ti supplichiamo di darci le grazie per amarci gli uni con gli altri nel nome del Tuo Dilettissimo Figlio, nostro Salvatore Gesù Cristo.
Noi Ti adoriamo. Noi Ti amiamo. Ci uniamo per lottare per avere la forza di mantenere le Chiese Cristiane in terra durante le  prove che potremmo affrontare negli anni a venire.
Amen.
Abbiate fiducia in me figli per guidarvi verso il Nuovo Paradiso e il regno di mio Figlio sulla terra come è inteso che sia.

La vostra Madre amorevole
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter