10 Marzo 2012 - È tempo di aprire il secondo sigillo man mano che le guerre aumenteranno.

10 Marzo 2012 - È tempo di aprire il secondo sigillo man mano che le guerre aumenteranno.

Mia amata figlia prediletta, è tempo di aprire il secondo sigillo poiché le guerre aumenteranno e si diffonderanno.
L’angelo oscuro vendicatore proviene da una sola fonte figlia Mia, e queste guerre sono tutte interconnesse.
Non sono accadute a causa di squilibri regionali ma sono state pianificate dall’occidente.
Queste guerre sono state innescate, deliberatamente, per il controllo e molte di queste nazioni sono dipinte come demoniache con menzogne divulgate sui loro leader politici.
Figli, queste guerre sono state abilmente pianificate, tutte in una volta, con l’obiettivo di rimuovere leader dopo leader.
Soluzioni pacifiche saranno presentate e applaudite ma sono false.
Figli Miei, vi stanno ingannando.
Il rumore di guerra è solo quello che è – rumore. Come iniziano i rumori? Chi dà loro inizio e perché?
Perché pensate che così tanti paesi sono coinvolti in questa guerra nello stesso momento?
Non è stata una coincidenza.
C’é un piano organizzato dall’anticristo per controllare e conquistare queste nazioni che hanno ricche risorse.
Una volta che controlleranno questi paesi, diventeranno molto potenti.
Man mano che le guerre aumenteranno e diventeranno insopportabili, allora l’anticristo si farà conoscere come negoziatore di pace.
A pochi di voi si sta dicendo la verità a causa del controllo che l’anticristo e le sue organizzazioni mantengono nel mondo delle comunicazioni.
Pregate ora mentre le guerre cresceranno, così da rendere i loro piani impotenti.
Sappiate che Israele, cosi influenzato dall’occidente, sarà respinto e tradito dagli USA quando meno se lo aspetta. Sarà allora che l’olocausto di cui parlo avrà luogo.
Pregate, pregate, pregate per il popolo di Israele che continuerà a soffrire per i propri peccati fino alla Mia Seconda Venuta.
Il vostro Amato Gesù.
Recitate questa Crociata di Preghiera (33) per riconoscere il  Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.
O Mio Dio, Mio benevolo Padre,
Accetto con amore e gratitudine
il Tuo Divino Sigillo di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità,
mi prostro umilmente in ringraziamento e offro il mio profondo amore e la mia lealtà
a Te, mio Amato Padre.
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo speciale Sigillo
e offro la mia vita al tuo servizio per sempre.
Ti amo Padre Amato, Ti consolo in questi tempi Caro Padre.
Ti offro il Corpo, Sangue, Anima e Divinità del tuo amatissimo Figlio
in espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i tuoi figli.
Amen.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!