14 Marzo 2012 – L’amore è più forte dell’odio.

14 Marzo 2012 – L’amore è più forte dell’odio.

Mia amata figlia prediletta, ti abbraccio stretto nel Mio petto mentre sopporti questo dolore in unione con Me.
I Miei figli, e soprattutto i Miei seguaci, sentono una tenerezza l’uno per l’altro che non riescono a spiegare.
Possono essere estranei che vivono su lati opposti del mondo, ma l’amore che sentono è il Mio amore.
Si amano l’un l’altro come fanno dei fratelli e sorelle naturali in qualunque amorevole famiglia.
Io sono la luce che crea quest’amore spontaneo che riunisce le anime insieme.
È il Mio Spirito Santo che unisce tutti i figli di Dio insieme come una sola famiglia.
Voi, figli Miei, siete la Mia famiglia.
La Santissima Trinità è a capo della famiglia e, quando il vostro amore è puro e umile, siete automaticamente parte di questa santa famiglia.
L’amore del Padre è per mezzo di Me.
Se Mi amate vi porterò nelle braccia di Mio Padre, che metterà il sigillo* di protezione su  di voi e la vostra famiglia.

* (Vedi sigillo di protezione, crociata di preghiera 33)

Il Mio cuore è tenero poiché testimonio con gioia, l’amore che avete per l’altro.
Mi portate un tale conforto per il tormento che devo sopportare a causa dei Miei poveri bambini perseguitati nei paesi lacerati dalla guerra.
Unitevi a Me ora in modo che la Mia famiglia di devoti seguaci si uniscano come una sola per vincere l’odio nel mondo, non importa quale sia il loro background o da quale paese provengano.
L’amore è più forte dell’odio.
L’odio viene diluito se si risponde con l’amore.
Se qualcuno vi tratta ingiustamente dovete rispondere con l’amore e Satana sarà avvolto nel dolore.
Se vi sentite tentati di cercare vendetta su coloro che vi fanno del male, allora dovete invece pregare per loro, perdonarli e mostrare loro amore.
L’Amore, che si diffonde attraverso la Mia famiglia sulla terra, è una forza molto potente.
Non dovete mai credere, nemmeno per un istante, che l’odio possa sconfiggere l’amore.
Il potere che esercita l’odio, benché brutto e doloroso da testimoniare, può essere sconfitto con la forza dell’amore.
Come può l’amore indebolire l’odio nel mondo di oggi? La preghiera è la risposta.
Amatemi.
Ascoltatemi.
Rispondete alle richieste della Mia amata Madre e le Mie, Suo Figlio, attraverso le varie preghiere date a voi.
Ecco una crociata di preghiera speciale per l’unificazione dei figli di Dio.
Essa diffonderà l’amore in ogni angolo della terra e dissiperà l’odio che cresce ogni giorno.
Quest’odio, causato da Satana attraverso la debolezza dell’umanità, e che crea atrocità come la tortura, l’omicidio, l’aborto e il suicidio, può essere scongiurato attraverso questa crociata.
Crociata di Preghiera numero 37 per l’unificazione di tutti i figli di Dio.
O caro Gesù
Unisci tutti i Tuoi amati seguaci nell’amore,
Così che possiamo diffondere la verità della Tua promessa,
Per la salvezza eterna in tutto il mondo.
Preghiamo affinché le anime tiepide
Che hanno paura di offrire loro stessi a Te nella mente, corpo e anima
Lascino cadere le loro armature di orgoglio e aprano i loro cuori al Tuo amore
E diventino parte della Tua santa famiglia sulla terra.
Abbraccia tutte quelle anime perdute Caro Gesù,
E permetti che il nostro amore, come loro fratelli e sorelle,
li sollevi dal deserto e li porti con noi
Nel seno, nell’amore e nella luce della Santissima Trinità.
Riponiamo tutta la nostra speranza, fiducia e amore nelle Tue sante mani,
Ti preghiamo di ampliare la nostra devozione in modo da poterTi aiutare a salvare più anime.
Amen.
Vi amo bambini.
Non dovete mai sentirvi scoraggiati quando vedete la cattiveria intorno a voi.
Le vostre preghiere possono diluire questa malvagità.
Il vostro amore la sconfiggerà.

Il Vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!