20 Marzo 2012 РIl tempo per lo scisma nella Chiesa ̬ quasi arrivato ed ̬ necessario prepararsi ora.

20 Marzo 2012 – Il tempo per lo scisma nella Chiesa è quasi arrivato ed è necessario prepararsi ora.

Mia amata figlia prediletta, vorrei stringere tutti i Miei discepoli e seguaci di ogni luogo tra le Mie braccia in questo momento.
Ho bisogno del vostro conforto, bambini.
Ho bisogno del vostro conforto nella Mia sofferenza, poiché piango lacrime per la Mia chiesa sulla terra.
Cosi distanti sono diventati alcuni dei Miei servi che molti non credono nella Mia Seconda Venuta.
Quei preti, vescovi e cardinali che credono, sono messi da parte e costretti a tacere.
Quanto piango per questi Miei poveri e preziosi discepoli che hanno impegnato la loro vita per Me e per la diffusione dei Miei insegnamenti all’umanità.
Presto dovranno stare attenti a cosa dicono riguardo alle Mie Sante Parole poiché saranno costretti a proclamare gli insegnamenti di un bugiardo la cui anima non viene dalla luce.
Unitevi ora figli Miei, Miei cari sacerdoti con tutti coloro che Mi amano e aiutateMi a salvare le anime.
Per fare questo è necessario non sprecare un solo momento. Dovete dire agli altri della grande gloria che attende tutti e ciascuno di voi alla Mia Seconda Venuta.
Questo grande e glorioso evento sarà il momento in cui finalmente potrete unirvi a Me, il vostro prezioso Gesù, che vi ama tutti così tanto.
Voi, cari Miei seguaci dovete rimanere in guardia in ogni momento.
Sarete tentati di abbandonarMi, a disapprovare i Miei veri insegnamenti ed essere costretti a onorare e rispettare il lupo travestito da agnello.
Così tante povere anime non solo cadranno sotto il fascino del falso Papa – il falso Profeta preannunciato molto tempo fa – ma vi farà credere che egli ha poteri divini.
Figlioli, il tempo per lo scisma nella Chiesa è quasi arrivato ed è necessario prepararsi ora.
Siate insieme una cosa sola.
Sostenetevi l’uno con l’altro.
Proteggetevi l’un l’altro e pregate per coloro che seguiranno la strada sbagliata rendendo omaggio al falso Profeta.
E’ necessario pregare molto, ma se fate come vi dico, potete salvare delle anime.
Voi, Miei seguaci preziosi, formerete la chiesa rimanente sulla terra e sarete guidati da quei servi coraggiosi consacrati che riconosceranno il falso Profeta per quello che è.
Non abbiate timore poiché concederò grazie di sapienza, calma e discernimento a ciascuno di voi che Mi chiedete di farlo con questa preghiera:
O Gesù, aiutami a vedere la verità della Tua Santa Parola in ogni momento e a rimanere fedele ai Tuoi insegnamenti, non importa quanto io sia forzato a respingerTi.
Coraggio adesso, siate voi tutti eroici poiché Io non vi lascerò mai.
Io percorrerò con voi la strada spinosa e vi condurrò senza rischi fino ai cancelli del Nuovo Paradiso.
Tutto ciò che vi chiedo di fare è di avere fiducia in Me completamente.

Il vostro amato Salvatore,
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!