24 Marzo 2012 – Non vi resta molto tempo prima che Io venga per Giudicare.

24 Marzo 2012 – Non vi resta molto tempo prima che Io venga per Giudicare.

Vengo da te oggi, figlia Mia carissima, per informare il mondo della Mia Grande Misericordia.
Desidero anche informare il mondo della Mia Giustizia.
Figlioli, non avete molto tempo prima che Io venga come Giudice.
E’ il periodo compreso tra oggi e il Mio Giorno del Giudizio, che avrà luogo alla Mia Seconda Venuta, che dovete utilizzare saggiamente per preparare le vostre anime.
Come vostro Divino Salvatore, è Mio compito guidarvi, istruire e rivelare le vie in cui potete assicurarvi d’esser pronti per entrare nel Mio Paradiso.
Non respingete i Miei profeti. Mi riferisco, in particolare ai Miei Servi Consacrati.
Dovete chiederMi di rivestirvi con il Mio Spirito Santo per il discernimento con umiltà e purezza d’ animo.
Quando lo farete vi rivelerò la verità della Mia Parola Santissima data a voi adesso attraverso questo profeta.
Dopo di che sarà vostro dovere assicurare che tutte quelle anime che guardano a voi per esser guidate vengano aiutate a preparare le loro anime per la Mia Seconda Venuta.
Non abbiate mai paura di pronunciare la frase “La Seconda Venuta di Cristo”, perché molti del Mio gregge non sanno cosa significa.
Così pochi di loro sono stati istruiti riguardo a questo grande e glorioso evento o sull’ importanza di preparare le loro anime in modo che siano in uno stato di grazia.
Non abbiate mai paura di predicare l’esistenza del Purgatorio o dell’ Inferno. E’ vostra responsabilità dire la verità al Mio popolo.
Guardate a me per avere consiglio attraverso questa crociata di preghiera (40) Preghiera per il Clero per preparare le anime per la Seconda Venuta
O mio Gesù
Io non sono che un umile servo e ho bisogno che Tu mi guidi
in modo da poter preparare le anime per il tuo ritorno glorioso
Aiutami a convertire le anime e prepararle
secondo la sua santa volontà in modo che siano pronte
per entrare nel Nuovo Cielo e Terra che hai promesso a tutta
l’umanità attraverso la Tua morte sulla croce.
Dammi la grazia di cui ho bisogno in modo che possa comunicare
la Tua parola alle anime assetate e che non rinunci mai
nel mio dovere verso di Te, caro Gesù, al quale ho promesso la mia fedeltà attraverso i Miei Sacri voti.
Amen.
Va’ ora, Mio Servo Consacrato e accetta il ruolo per il quale sei stato scelto.
La sfida di preparare le anime per la Mia Seconda Venuta è la più grande di sempre nel tuo ministero e devi accettarla con amore e gioia nel tuo cuore.
Accetta anche il dono di essere stato scelto come servo sacro in questi, che sono gli ultimi tempi, quando il Nuovo Cielo e Terra emergeranno come il Mio Nuovo Paradiso.
Siete benedetti di vivere in questi tempi.
Ma sarete tormentati e ostacolati in ogni parte del vostro viaggio quando Mi aiuterete a salvare le Mie anime sulla terra dal seduttore e da tutti coloro che tenteranno di allontanare i vostri cuori da Me, vostro Divino Salvatore.
Non mollate mai nella vostra Santa Missione e sappiate che Io, il vostro Gesù, sono accanto a voi in ogni passo del cammino.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!