12 Aprile 2012 – Il prossimo Papa potrà essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.

12 Aprile 2012 – Il prossimo Papa potrà essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.

Mia amatissima figlia, molte persone ancora Mi respingono nel mondo e ciò ha a che fare con l’opinione pubblica.
Così tanta oscurità è scesa su tutti i figli di Dio che ben pochi hanno il coraggio di proclamare pubblicamente la Mia Parola.
I credenti hanno paura d’insulti verbali e feroci derisioni che dovrebbero sopportare se parlassero apertamente della Mia Santa Parola.
Anche i seguaci devoti non hanno il coraggio di alzarsi e combattere le leggi del male, introdotte nei loro paesi, che sfidano la parola del Padre Mio.
I sacerdoti sono a disagio di essere visti difendere la verità dei Miei insegnamenti per paura di essere ostracizzati.
Ora, più che mai, per la vergogna che devono sopportare a causa degli orribili peccati di alcuni dei propri ordini, trovano impossibile far ascoltare la loro voce.
Quando santi servi coraggiosi decidono di alzarsi e difendere la verità dei Miei insegnamenti, essi soffrono terribilmente.  Sono accusati di mancanza di tolleranza, mancanza di compassione, mancanza di amore e mancanza di rispetto dei diritti umani.
Vedete, bambini, la verità dei Miei insegnamenti, divulgata attraverso i Miei santi servi viene trattata come una menzogna.
Menzogne, quelle versioni distorte della verità contenute nelle Sacre Scritture, sono invece presentate come la verità.
Satana ha vinto su così tante anime, compresi i leader all’interno della Mia stessa Chiesa, che ha fatto sì che molte persone innocenti trovassero difficile giurare fedeltà alla Mia Volontà Santa.
Come sono stato abbandonato e messo da parte per consentire alle menzogne, piantate nelle menti dei Miei Santi Servitori, di essere accettate dalla maggioranza.
Queste bugie malvagie si estendono ben oltre questo.
La verità della Mia Scrittura, contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata da molte Mie chiese. Così tante varianti, che sono tutte basate sull’interpretazione umana.
Il Mio amato Papa Benedetto XVI è l’ultimo vero Papa su questa terra.
Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo originale, che governerà la Mia Chiesa dal Cielo sotto il comando del Padre Eterno. Poi, quando verrò a regnare, alla Seconda Venuta, regnerà su tutti i figli di Dio, quando tutte le religioni diventeranno una Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.
Io dico solo la verità, figlia Mia.
Devo avvertirti che emergeranno ora molti nuovi sedicenti profeti, che contraddiranno la Mia Parola Santa data a te, il vero profeta degli ultimi tempi.
Prima convinceranno i credenti che le loro parole vengono da Me.
Le loro parole saranno scelte con cura e il loro significato sarà vago e un po’ confuso. In molti non considereranno questa debolezza e abbracceranno i loro messaggi perché sembreranno essere in linea con la Sacra Scrittura.
Quando molte anime saranno state sedotte, l’attacco avrà inizio.
Essi, figlia Mia, sono inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo Papa, che viene dopo il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI.  Questo Papa può essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.
I suoi elettori sono lupi travestiti da agnelli e sono membri del gruppo segreto massonico del male guidato da Satana.
Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa.
Purtroppo, egli, il Falso Profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che si opporranno a lui saranno perseguitati.
Andate, bambini, finché è possibile. Denunciare le menzogne che saranno presentate da coloro che cercano di convincervi della autenticità  del Falso Profeta.
Siate forti. Rimanete fedeli a Me, il Vostro Gesù. Non dubitate mai della Mia Parola Sacra.
Il Libro della Rivelazione è la vera Parola di Dio. E non mente.
Non tutti i segreti contenuti all’interno sono noti a voi ancora. Io rivelerò tutto tramite Maria della Divina Misericordia, anche se la verità sarà violentemente attaccata e trattata come eresia.
Ricordate una lezione importante. La Mia Parola, quando ero sulla terra, fu trattata come eresia quando venni la prima volta.
La Mia Parola, data a voi ora, alla Mia Seconda Venuta sarà trattata allo stesso modo da parte dei credenti, compresi i miei servi sacri che rappresentano la Mia Chiesa sulla terra.
Satana sacrificherà molte anime per soddisfare le sue brame finali di causare il più grande tormento.
Siate certi che sarà la Chiesa cattolica, fondata da Me e posta sotto il comando del Mio amato apostolo Pietro,  che soffrirà maggiormente negli ultimi tempi.
State in guardia in ogni momento. Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (44) ” Forza per difendere la mia fede contro il Falso Profeta”.
Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti
e proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento.
Non permettere mai che sia tentato di idolatrare il Falso Profeta
che tenterà di presentarsi come Te.
Mantieni forte il mio amore per Te.
Dammi la grazia del discernimento così che io non possa mai rinnegare
la verità contenuta nella Sacra Bibbia, non importa quante menzogne
siano presentate a me per incoraggiarmi a voltare le spalle alla Tua vera parola.
Amen.
La verità è scritta nelle Sacre Scritture.
Il Libro della Rivelazione non rivelerà tutto perché Io vengo solo ora, l’Agnello di Dio, ad aprire il libro perché il mondo veda.
Ogni interpretazione umana riguardante i 1000 anni non è affidabile.
Dovete credere solo alla parola di Dio.

Il Vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!