20 Aprile 2012 – Anche coloro che commettono peccato terribile sono amati da Dio Padre.

20 Aprile 2012 – Anche coloro che commettono peccato terribile sono amati da Dio Padre.

Mia amatissima figlia, I Miei figli devono essere informati dell’intenso amore che Io porto nel Mio Sacro Cuore per ogni bambino nato su questa terra.
Anche coloro che commettono peccato terribile sono amati da Dio Padre.
Ognuno di voi è un figlio di Dio.
Per questo motivo siete insultati, tormentati e feriti da Satana e dai suoi demoni.
A quei peccatori incalliti, membri dell’esercito di Satana, che sanno che Dio esiste, ma che hanno scelto di idolatrare la bestia, sappiate questo.
Non importa quanto rendete omaggio a Satana, ricordatevi che lui non vi ama.
Egli vi odia e vi distruggerà.
Le sue promesse di offrirvi un paradiso, sia sulla terra che oltre, sono vuote bugie.
Molto presto vi sarà data prova del Mio amore per voi. Non ci sarà alcun dubbio nel vostro cuore che Io, il vostro amato Gesù, voglio abbracciarvi, perdonarvi e portarvi la pace eterna, amore, gioia e felicità nel Mio Nuovo Regno, il Nuovo Paradiso.
Non abbiate paura di voltare le spalle alla vita che conducete dove si idolatrano tutti i doni di percezione della ricchezza, sesso e altro comfort materiale offerto a voi da Satana, il cui regno su questa terra volge al termine a breve.
Solo Io, il vostro amato Gesù, posso salvarvi.
La Mia Misericordia è talmente grande che vi perdonerò qualunque cosa quando sentite rimorso. Presto venite a Me ora.
Non perdete un secondo poiché è in gioco la vostra felicità futura.
Vi prometto la vita eterna, pace, amore, gioia e un bellissimo Paradiso, dove sarete amati, curati teneramente e dove non vi è chiesto niente in cambio.
Se non è possibile accettare la Mia Mano di Misericordia ora, allora quando arriverà il momento dell’ultimo giorno, vi sarà data una possibilità in più di chiedermi Misericordia.
Quando arriverà questo giorno, molti di voi realizzeranno l’errore che avete fatto.
Ma Io ancora vi abbraccio come un figlio di Dio molto amato e perso da tempo, non importa quanto avete sofferto per mano del male.
Tutto quello che dovete fare sarà quello di chiamarMi e chiedere la Mia Misericordia.
Se in questo momento, siete coinvolti in una ragnatela di inganni e del male da cui non potete sfuggire allora vi chiedo di fare appello a Me recitando questa Crociata di Preghiera (46)  liberami dalle catene di Satana.
Oh Gesù, io sono perduto
Sono confuso e mi sento come un prigioniero
Intrappolato in una rete da cui non posso liberarmi
Mi affido a Te Gesù affinché Tu venga in mio aiuto
per liberarmi dalle catene di Satana e dei suoi demoni.
Aiutami perché io sono perduto
Ho bisogno del Tuo amore per darmi la forza
di credere in Te e confidare in Te
In modo che io possa essere salvato da questo male ed essere
Riportato alla luce in modo da poter trovare pace, amore e felicità
Finalmente.
AMEN

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!