26 Aprile 2012 – Coloro che sono fedeli a Me saranno condotti, in un batter d’occhio, senza soffrire nel Nuovo Cielo e Terra.

26 Aprile 2012 – Coloro che sono fedeli a Me saranno condotti, in un batter d’occhio, senza soffrire nel Nuovo Cielo e Terra.

Mia amatissima figlia, ancora una volta, devo dire a tutti i figli di Dio di non sentirsi preoccupati o spaventati dagli eventi che verranno.
Tutta l’umanità presto vedrà la Mia Misericordia e molti, benché con il rimorso per i loro peccati, non mi temeranno.
Invece le loro anime saranno inondate con il Mio amore divino. La Mia Luce s’irradierà attraverso i loro corpi e si rallegreranno.
Il tempo per la nuova Era di Pace porta gioia e grande entusiasmo per chi riconosce la Mia Mano di Misericordia.
Tutti i peccatori sono invitati a vivere la vita eterna e non devono allontanarsi perché sono confusi.
La Mia Era di Pace sarà una nuova terra dove dodici nazioni regneranno sotto la Mia guida.
Potrete vivere in pace, amore e armonia. L’ambiente naturale che si vede oggi sulla terra impallidirà in confronto con il mondo che vi attende.
Per coloro preoccupati o spaventati per la loro famiglia e i loro cari – portateli con voi nel Mio Nuovo meraviglioso Paradiso.
Pregate per loro e darò loro grazie speciali in modo che sarà dato il dono di riconoscere il Mio amore.
Questo è il più grande desiderio del Padre Mio, vedere lo stupore, la gioia e l’amore  risplendere attraverso ognuno dei Suoi figli preziosi quando vi svelerà il nuovo Paradiso.
Vi ricongiungerete con i vostri cari che sono morti in uno stato di grazia e che saranno risuscitati dai morti.
Perché non credete in un tale dono? Quando avrete fede nella Mia promessa di venire di nuovo allora sentirete pace.
Tutto quello che chiedo, è di prepararvi con la preghiera. Quando pregate per avere grazia e per gli altri tutto andrà bene.
La Mia Misericordia è talmente grande che pochi riescono a riconoscere la Mia divina promessa di riunire tutti i figli di Dio e portarli a casa e lontano dal morsa di Satana e dei suoi angeli demoni.
La verità del Mio Regno sarà visibile anche dagli atei che saranno scioccati. Eppure, la loro incredulità nella maggior parte dei casi si trasformerà in umile amore e accettazione.
Sebbene molti momenti difficili vi attendano, non saranno così forti da non poter essere superati attraverso il vostro amore e la devozione a Me, il vostro Gesù.
Vi prego di non permettere alla paura di entrare in modo da accettare, con gioia, il dono del Mio Nuovo Paradiso.
Coloro che sono fedeli a Me saranno portati, in un batter d’occhio, senza soffrire nel Nuovo Cielo e Terra.
Quello che dovrebbe preoccuparvi sono quei peccatori incalliti che non mi chiederanno di perdonarli, che rifiuteranno la Mia Mano e coloro, invece, che si terranno aggrappati alle loro vie malvagie.
Hanno bisogno delle vostre preghiere.
Pregate intensamente per la salvezza delle loro anime.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!