9 Aprile 2012 – Vergine Maria: l’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.

9 Aprile 2012 – Vergine Maria: l’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.

Bambina Mia, il mondo sta per subire i cambiamenti finali, a mano a mano che s’intensifica la battaglia per le anime.
Satana farà male alla Chiesa cattolica ed Io, la Madre di Dio, sarò coinvolta nella divisione della Chiesa.
Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, avvocata non è stato accettato dalle divisioni nella Chiesa cattolica.
Non sono accettata in molti ambienti per quanto riguarda il ruolo che devo svolgere nella salvezza delle anime.
Il Mio povero Figlio è così ferito dal modo in cui Io, la Madre di Dio, sono stata respinta.
Il Mio ruolo come distruttore del serpente non è compreso.
Sono stata benedetta con le grazie, e con il potere, per sconfiggere e distruggere il maligno.
Lui, il maligno, ha molti seguaci dentro la Chiesa cattolica che vogliono opporsi al potere che Mi è stato dato da Dio l’Altissimo.
L’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.
Questa Era di Pace avrà luogo dopo la Seconda Venuta di Mio Figlio e durerà 1000 anni.
Ciò avverrà quando il Cielo e la Terra si fonderanno come un glorioso Nuovo Paradiso.
A causa della fede dei Miei figli e la loro devozione verso di Me, Madre amata, molte anime entreranno nel Nuovo Paradiso.
Satana sta lavorando duramente per convincere i membri della Chiesa cattolica che questo non deve essere.
Il Mio ruolo come Madre della Salvezza, e corredentrice che opera fianco a fianco al Figlio Mio diletto per annunciare la Seconda Venuta viene negata.
Bambini pregate affinché quelle anime, le vittime del seduttore all’interno del Chiesa Cattolica, non guidino i Miei figli lontano dal loro attimo della salvezza.
Pregate affinché Papa Benedetto XVI possa fermare questo male dal permeare tutta la Chiesa cattolica.
Bambini, non rinunciate mai alla lotta per sostenere la verità.
Figli Miei la promessa di Mio Figlio di tornare per condurre l’umanità alla vita eterna nel Paradiso sta per adempiersi. Egli sarà contrastato in ogni passo del cammino da quelle anime che hanno permesso all’inganno del Maligno di sviare le loro menti.
La fedeltà all’interno della Chiesa verso Mio Figlio si indebolirà.
Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, Avvocata non sarà accettato.
Pregate affinché i sacerdoti di Mio Figlio rimangano forti e difendano la verità.

La vostra Madre amata
Madre di Dio
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!