16 Maggio 2012 – Vergine Maria: I Miei veggenti nel mondo saranno incaricati di pregare per scongiurare i pericoli connessi con una guerra mondiale.

16 Maggio 2012 – Vergine Maria: I Miei veggenti nel mondo saranno incaricati di pregare per scongiurare i pericoli connessi con una guerra mondiale.

Figlia Mia per favore cerca di rimanere forte in questa opera per Mio Figlio.
È importante che tutti coloro che credono nella Verità del Verbo Santo che viene dato al mondo in questo momento, mantengano la calma.
Il tuo dovere è quello di rispondere alle istruzioni del Mio amatissimo Figlio. La preghiera e la fede in Mio Figlio, vi condurranno alla salvezza.
Il dono del Sigillo del Dio Vivente sarà la vostra più grande protezione in un momento di guerra o di conflitto.
Promettendo solennemente la vostra fedeltà a Dio Padre, attraverso l’accettazione di questo dono gratuito, rimarrete liberi.
Non dimenticate mai il potere della preghiera e come essa può attenuare l’impatto di tali eventi.
Purtroppo, molti di questi eventi devono accadere perché sono stati profetizzati.
Bambini, invito tutti coloro che venerano Me, la Madonna, vostra Madre, a comprendere che questo è un appello dal Cielo.
Tutti i Miei veggenti nel mondo saranno incaricati di pregare per scongiurare i pericoli connessi con una guerra mondiale.
È necessario perseverare nella vostra sofferenza e offrirla come dono a Dio Padre.
In questo momento, il Mio Rosario quotidiano è importante, non importa a quale Chiesa cristiana appartenete.
Dovete recitarlo perché offre protezione a quelle nazioni che lo dicono ogni giorno e in gran numero.
Pregate, pregate, pregate per l’Europa in questo momento e voltatevi verso Mio Figlio e chiedete a Lui la forza, il coraggio e la perseveranza necessaria per mantenere la vostra fede in Dio.

La vostra Madre amata
Regina del Cielo e della Terra
Madre di Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!