9 Maggio 2012 – Il lavoro dei gruppi massonici nel vostro mondo si sta già indebolendo.

9 Maggio 2012 – Il lavoro dei gruppi massonici nel vostro mondo si sta già indebolendo.

Mia amatissima figlia, coloro che conoscono i Miei insegnamenti stanno finalmente accettando sempre di più che sto ormai comunicando con il mondo attraverso questi messaggi dati a te.
La potenza dello Spirito Santo risveglierà coloro che sono morti nell’amore per il Padre Mio per assaporare la Parola del Suo Figlio diletto.
Io, Gesù Cristo, desidero darti coraggio nella sofferenza e nelle prove che stai sperimentando.
Questa sofferenza non durerà a lungo.
Il Mio amore per te è così forte e la Mia misericordia così grande che non permetterò che tu soffra i tormenti inflitti su di te da coloro che desiderano controllare le vostre nazioni.
Il lavoro dei gruppi massonici nel vostro mondo si sta già indebolendo.
Le vostre preghiere hanno attenuato le loro azioni malvagie e li ha resi inefficaci.
Cercheranno di distruggere la vostra fede, ma voi, il Resto della Mia Chiesa, terrete la fiamma della verità accesa.
Non dovete temere se vi affidate a Me.
Solo avendo fiducia in Me, il vostro Gesù, potete sentirvi in pace.
Vi prego state vicino al Mio Sacro Cuore e non permettete che la paura distrugga la vostra vita.
Una volta che voi Mi amate e vivete la vita nel modo che io mi aspetto da voi, allora, dovete vivere la vita in amore, preghiera e contentezza.
Quando soffrite, offritela a Me e andate avanti.
Non permettete che il vostro cuore si allontani da Me.
Restate vicino a Me e Io vi proteggerò, vi guiderò e vi condurrò verso la salvezza.

Il vostro amato Gesù
Salvatore del genere umano

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!