10 Giugno 2012 – Il Falso Profeta non solo prenderà il controllo della Chiesa Cattolica, ma comanderà tutte le Chiese cristiane.

10 Giugno 2012 – Il Falso Profeta non solo prenderà il controllo della Chiesa Cattolica, ma comanderà tutte le Chiese cristiane.

Mia figlia amatissima, invito tutti i Miei seguaci a mostrare coraggio, in questo momento.
Questo non è il tempo di cadere e piangere. E’ il tempo di combattere per la vostra salvezza.
Invito tutte le Chiese cristiane, il Mio clero e tutti coloro che hanno dedicato la loro vita a Me, il loro Gesù, ad ascoltare le Mie richieste.
Non abbandonate mai la verità dei Miei insegnamenti.
Non Mi abbandonate mai.
Non abbandonate mai la Mia Chiesa. Perché Io sono la Chiesa.
Mai abbandonate il Mio Corpo, perché Io sono il Pane della vita.
Non accettate mai che le bugie, che presto saranno impiantate fra voi, rimpiazzino la Mia Chiesa sulla terra.
E’ tempo di prepararsi.
Presto dovrete ingoiare una nuova religione, che sarà creata dall’uomo.
Presto sarete costretti ad ingerire ciò che sembrerà la Santa Eucaristia, ma non sarà il Mio Corpo.
Diventerà vuota, sterile, e non produrrà più vita.
L’unica Santa Eucaristia esistente è il modo in cui la Mia Presenza è resa tangibile nel Santo Sacrificio della Messa, come ora è intesa.
Non discostatevi da questo, anche se costretti dai pagani che assumeranno il comando delle Mie Chiese Cristiane.
Essi dissacrano le Mie Chiese, e le trasformano in niente più che luoghi di intrattenimento e di sfogo sociale.
Seguite sempre i passi che ho insegnato ai Miei Apostoli durante l’Ultima Cena.
Ora vi dovete assicurare che tutto sia a posto, prima che l’attacco abbia inizio.
Ben presto troverete impossibile seguire la falsa dottrina imposta dall’abominio che vi attende.
Il Falso Profeta non soltanto prenderà il controllo della Chiesa Cattolica, egli comanderà tutte le Chiese Cristiane, che fonderà in una sola.
Ma non sarà in Mio nome, Gesù Cristo, che il nuovo tempio sarà edificato. Sarà un tempio, che sostituirà la Santa Sede, per onorare la bestia.
Attenzione ora alle Mie parole, perché voi presto vedrete la Verità.
A chi ha il coraggio di resistere a questa persecuzione della vostra fede: ora è necessario pianificare.
Per coloro che non hanno la forza di combattere il regno dell’Anticristo e il falso profeta: ora cadete in ginocchio ed implorate il Mio aiuto.
Io vi guiderò, tramite i miei nuovi leader che sorgeranno tra di voi, guidati da Miei Due Testimoni.
Enoch ed Elia, presenti nelle Mie Chiese Cristiane sulla terra e nella casa d’Israele, presto influiranno sulla predicazione del Vangelo in tutto il mondo.
Niente potrà fermare l’insegnamento della Verità.
Questa volta sarà difficile, ma alzatevi e seguite il Mio Esercito sulla terra, e più anime verranno salvate. Non abbandonate il gregge che vi ho incaricato di guidare.
Non temete, perché solo seguendo il Mio Cammino verso la Vita Eterna potrete essere salvati.
Seguite il percorso del Falso Profeta e non solo sarete persi per Me, ma condurrete anime innocenti verso l’Inferno.
Siate coraggiosi, Miei servi consacrati.
Accettate il fatto che il tempo del Mio ritorno è imminente. Non c’è tempo da perdere.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!