2 Giugno 2012 – Gesù: mai vacillare. Non dubitate mai della Mia Mano di protezione.

2 Giugno 2012 – Gesù: mai vacillare. Non dubitate mai della Mia Mano di protezione.

Mia amatissima figlia, quando i Miei seguaci Mi consentono di inondare le loro anime con il Mio incondizionato amore, accenderò dentro di loro una forza che li stupirà.
Venite a Me come dei bambini fiduciosi con un cuore semplice e aperto, senza aspettative, e vi porterò una pace che non troverete da nessun’altra parte.
Mentre piango per il modo in cui il male e l’avidità hanno afferrato il mondo, sono anche pieno di gioia per l’amore puro che i Miei seguaci mostrano a Me, il loro Gesù.
Quanto sollievo e conforto mi portano e come vorrei poterli stringere tra le Mie Braccia.
Come vorrei che Mi sentissero dire quanto li amo.
Quanto desidero il giorno in cui tenderò la Mia mano, afferrerò la loro mano nella Mia e li porterò nel Mio Nuovo Regno, quando finalmente torneranno a casa da Me.
Quel giorno non è lontano.
A tutti i Miei seguaci, dico: dovete ascoltarMi  in questo momento.
Dovete essere forti e perseverare nelle prove a venire, senza perdervi d’animo.
Camminare lungo il percorso, ritagliato per voi verso il Mio Regno, vi farà del male. Molti di voi cadranno e inciamperanno
Alcuni di voi torneranno indietro da dove siete venuti.
Altri si siederanno, si arrenderanno e rimarranno bloccati tra l’inizio del loro viaggio e le porte per la Vita Eterna. Così debole diventerà la loro fede a causa degli ostacoli che dovranno affrontare.
I più forti saranno senza paura. Essi vorranno andare avanti e precipitarsi con ogni oncia di energia nella Nuova Era di Pace.
Niente potrà bloccare la loro strada. Sapranno resistere alle sofferenze a venire. Sapranno come combattere il nemico. Con poca paura nei loro cuori ascolteranno ogni istruzione impartita da Me.
Essi devono sempre sforzarsi di tornare indietro e trasportare quelli che sono più deboli. Quelli che hanno paura. Essi dovranno portare sulle spalle chi non avrà la volontà e il coraggio di alzarsi nel Mio Nome.
Coloro che rifiuteranno il vostro aiuto saranno lasciati indietro e faranno parte del regno della Bestia da dove non c’è scampo.
Non vacillare, non dubitate Mai della Mia Mano di Protezione.
Se sottoponete tutto alla Mia Sacra Volontà, Mi occuperò di tutto.
Abbiate fiducia in Me. SeguiteMi.
Il tempo è breve, eppure il tempo è abbondante in cui prepararvi per la battaglia che ci attende.
Amo tutti voi. Non dimenticate mai il potere del Mio Amore.

Il vostro amato Salvatore
Re della Salvezza
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!