21 Giugno 2012 – Venite da Me voi tutti che vi sentite indegni. Vi sto aspettando.

21 Giugno 2012 – Venite da Me voi tutti che vi sentite indegni. Vi sto aspettando.

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci devono capire che, come ogni buon genitore, voglio sempre ciò che è meglio per loro.
Non potrò mai dare loro tutto ciò che chiedono a meno che non sia secondo la Mia Santissima Volontà.
Non potrò mai lasciarli vagare fuori dal sentiero della verità, senza persuaderli di tornare di nuovo da Me.
Cercherò sempre di proteggerli da ogni male.
Li punirò anche per qualsiasi malefatta.
Mi arrabbierò quando faranno del male agli altri.
Li perdonerò anche quando faranno del male se sono veramente dispiaciuti per l’errore dei loro modi.
Sono paziente. Io non mi sorprendo facilmente e non potrei mai portare rancore.
Ecco perché anche coloro che hanno vagato perduti e che si sentono vuoti dentro dovrebbero chiedermi di sostenerli, di amarli e portare loro il Divino Amore che  porterà loro vera pace.
Così tante persone sono perdute e si sono dimenticati di Me.
Molti, a causa delle vite peccaminose che hanno condotto, sono riluttanti a rivolgersi a Me. Si sentono a disagio, non sanno pregare e credono, a torto, che è troppo tardi per loro. Come si stanno sbagliando. Essi non devono mai dimenticare che ho offerto la Mia vita sulla terra per ognuno di voi.
Non rinuncio alle anime cosi facilmente. Io amo tutti coloro che, attraverso le loro azioni, atti e pensieri, infrangono la legge di Mio Padre.
Voi siete preziosi per Me. Vi amo così come amo tutti i figli di Dio.
Non credete mai di essere amati di meno perché peccate. Il peccato, benché aberrante per Me, è la macchia con la quale siete nati.
È quasi impossibile per qualsiasi anima sulla terra non peccare.
Non pensate mai che non potrei aiutarvi o accogliervi tra le Mie braccia.
Potrete stare in prima fila per entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra, che durerà 1000 anni, quando vi rivolgete a Me.
Tutto quello che chiedo è che voi parliate con Me con queste parole
Crociata di Preghiera (62) Per i peccatori perduti e indifesi
O Gesù aiutami perché io sono un peccatore perduto, inerme e nelle tenebre
Io sono debole e non ho il coraggio di cercarti
Dammi la forza di invocarTi ora in modo che possa rompere il buio dentro la mia anima
Portami verso la Tua luce Caro Gesù, perdonami
Aiutami a diventare tutto nuovo e portami verso il Tuo
Amore, la pace e la vita eterna.
Ho fede in Te completamente e Ti chiedo di portarmi in mente, corpo e anima mentre mi abbandono alla Tua Misericordia Divina.
Amen.
Venite da Me voi tutti che vi sentite indegni. Vi sto aspettando. Tutto ciò che serve è quello di tendere la vostra mano e raggiungere Me.
Io Ascolto. Capisco. Piango. Vi amo.
Non potrò mai rinunciare finché voi non sarete tra le Mie braccia e la Mia Divina Misericordia non inonderà la vostra anima.
Presto potrete finalmente vedere la Verità della Mia Grande Misericordia.
I vostri dubbi svaniranno per rivelare la vostra anima che sarà riempita di luce e andrete di corsa verso di Me.
Attendo quel giorno con grande speranza e gioia.
Solo quando ogni povera anima persa sa che solo Io, Gesù Cristo, la può salvare il Mio cuore sarà guarito.
Ricordate che posso condannare il peccato ma amo ogni peccatore, non importa quello che ha fatto.
Non abbiate mai paura di venire da Me, per parlare con Me, perché vi amo troppo per rifiutare quando mostrate vero rimorso.
Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!