24 Giugno 2012 – Quando voi diffondete odio sui profeti inviati dal Cielo, vi rendete colpevoli di un peccato che ha delle enormi conseguenze.

24 Giugno 2012 – Quando voi diffondete odio sui profeti inviati dal Cielo, vi rendete colpevoli di un peccato che ha delle enormi conseguenze.

Mia amatissima figlia, come Mi si spezza il cuore quando vedo quelli che si dicono seguaci di Dio, ma non si curano delle Sue leggi. Sono ipocriti.
Sono loro che proclamano di seguire i Comandamenti del Padre Mio eppure si sentono di poter condannare gli altri che peccano.
Per prima cosa usando la Sacra Scrittura come strumento per proclamare una menzogna promuovendo la cosiddetta tolleranza, Mi offendono profondamente.
Queste sono le persone che dicono che è sbagliato credere nella Provvidenza Divina.
Queste sono le persone che mettono in discussione i veggenti inviati dai Cieli nel corso dei secoli e quindi cercano di confutarli mediante l’uso della Mia Sacra Parola stabilita nella Sacra Scrittura.
Ogni uomo che nega la Mia Parola è infedele verso di Me.
Ogni uomo che si distingue dai suoi fratelli e sorelle come spiritualmente e intellettualmente superiore deve stare molto attento.
Ogni uomo che usa la Sacra Scrittura per presentare una versione distorta della Verità sarà punito.
Ogni uomo che si alza e proclama la Verità, ma respinge la Mia Parola data al mondo in questi ultimi tempi, sarà messo da parte da Me.
Siete colpevoli di gelosia spirituale e per questo dovrete affrontare la punizione.
Quando diffondete odio sui profeti inviati dal Cielo vi rendete colpevoli di un peccato che ha delle enormi conseguenze.
Perché facendo cosi, non solo proclamate una menzogna ma ostacolate la Parola di Dio.
Ora vi chiedo di smettere la vostra campagna di tormento e di calunnia. Non potrete mai impedire che la Mia Parola sia ascoltata.
Perché continuate a cercare di tormentare questa Missione?  Non sapete ormai che il fuoco dello Spirito Santo non avrebbe potuto diffondersi nel modo in cui si è diffuso se i Miei Messaggi non venissero dal Cielo?
Siete utilizzati dal maligno che non si fermerà davanti a nulla pur di impedire che questi Miei Messaggi Santi siano trasmessi al mondo.
Messaggio per il Clero:
Per quelli fra voi che si sono impegnati con un voto, come servo consacrato della Mia Chiesa sulla Terra, ascoltatemi adesso.
Quando denunciate pubblicamente i Miei Messaggi e ostacolate Me, il vostro Gesù, in questa missione per salvare le anime, commettete il peccato più grande di tutti.
Soffrirete per questo e il vostro Purgatorio sarà vissuto sulla terra. Ogni uomo, donna e bambino vedranno la vostra offesa contro il Cielo.
La vostra valutazione errata dei Miei profeti vi renderà spiritualmente vuoti e la vostra anima subirà un tormento come nessun altro.
Se siete Miei servi consacrati e non siete sicuri della Mia Voce mentre vi parlo adesso, allora dovete tacere. Dovete pregare per il discernimento prima di considerare di respingere la Mia Parola Sacra.
Migliaia dei Miei servi consacrati non riusciranno a riconoscere la Mia Parola, inviata attraverso questo profeta per gli ultimi tempi. Come questo spezza il Mio Cuore.
Molti cadranno sotto il regno dell’Anticristo e diserteranno la Mia Chiesa sulla Terra.
Molti dei Miei servi sacri si schiereranno con i persecutori della Mia Chiesa. La seduzione è già iniziata.
Il seduttore vi sta preparando per respingerMi e il vostro orgoglio v’impedisce di rendervene conto.
Molti dei Miei servi sacri non avranno il coraggio di difendere la Mia Chiesa sulla terra. Molti si schiereranno con il Falso Profeta e rigetteranno il Mio gregge, la cui fede permetterà loro di cercare la verità.
Non sapete che sono Io la Chiesa?
Non sapete che la Chiesa subirà la sua crocifissione proprio come la subì Io?
Sarà tormentata. Sembrerà di essere stata crocifissa e molti penseranno che sarà morta. Ma, cosi come la Mia Risurrezione, sarà resuscitata di nuovo affinché voi vediate che non può essere distrutta.
Avviso tutti i Miei servi consacrati, che non riconoscono i tempi in cui vivono, di stare attenti ora mentre la Mia Chiesa sulla terra soffre la più grande persecuzione fin dall’inizio.
Dovete prepararvi e aprire gli occhi.
Quando pensavate che sarei venuto a mettervi in guardia? Pensavate che sarebbe stato in un momento lontano nel futuro? Che non sarebbe mai accaduto nella vostra vita?
Il tempo della Mia Seconda Venuta è molto vicino.
Presto dividerò i buoni dai malvagi dopo che ogni tentativo sarà stato fatto per convertire la maggior parte dell’umanità.
È vostro dovere e vostra responsabilità mantenere aperte la vostra mente, il vostro cuore e la vostra anima.
Ho bisogno che rispondiate alle Mie suppliche per aiutarMi a salvare quante più anime che posso.
Seguitemi. Questa è la vostra vocazione.
Questo è il motivo per cui avete giurato fedeltà a Me, il vostro Gesù.
Non avete pronunciato i vostri voti alle vostre condizioni.
Dovete permettermi di guidarvi e aiutarvi a difendere la Mia Chiesa sulla terra.
È stato inflitto molto danno alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa si compone di tutti coloro che Mi amano compresi tutti i Miei servi consacrati.
Dovete essere forti, coraggiosi e leali. Non dovete permettere alla paura o alla bestia di divorare le vostre anime.
Ascoltate la Mia Parola prima di condannare i Miei profeti.
Non denunciate mai i Miei messaggi senza pregare per il discernimento. Anche in questo caso dovete fare attenzione a non negare ai figli di Dio il dono delle grazie che ora concedo a quelle povere anime che sono affamate della Verità dei Miei Insegnamenti.
A coloro che rifiutano apertamente la Mia Parola, data a questo profeta, sappiate che Mi implorerete di perdonarvi quando la Verità sarà rivelata.
In quel momento, per coloro che sono responsabili di allontanare le anime dalla Mia Parola, sarà troppo tardi.
Quelle anime perse a Me, a causa delle vostre lingue malvagie, non avranno la vita eterna.
Rifiutate la Mia Parola adesso, o denunciate il Mio Messaggio di contenere errori e sarete messi da parte. Non siete adatti per guidare il Mio gregge.

Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!