26 Giugno 2012 – Nuovo Paradiso: sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malattie, morte fisica e invecchiamento.

26 Giugno 2012 – Nuovo Paradiso: sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malattie, morte fisica e invecchiamento.

Figlia Mia amatissima, il Nuovo Paradiso è stato ora completato nella sua piena gloria pronto per tutti i figli di Dio sulla Terra.
Sarà presentato, in tutta la sua gloria, proprio come il Paradiso creato all’inizio dal Mio Eterno Padre per i Suoi figli .
Come gli angeli cantano e gioiscono, poiché il tempo di svelare questo grande splendore a un mondo incredulo è vicino!
Sarà da Me presentato quando la Nuova Gerusalemme discenderà sulla Terra allo scoccare della Mia Seconda Venuta.
A te, figlia Mia, sarà detto di annunciare questo appena prima che Io Mi manifesti.
Solo quelli che Mi accettano come Messia potranno entrare nei suoi magnifici cancelli.
Ogni chiamata dal Cielo sarà fatta per raggiungere tutti quelli che ancora rifiutano il Mio grande dono, fino all’ultima tromba.
Poi sarà troppo tardi per quelle povere anime. Non avranno più aiuto dopo ciò, quando la Mia Misericordia sarà ributtata sul Mio Volto in assoluto rifiuto. 
Tutto quello che importa ora è di avvisare tutti quelli che sono in pericolo di perdere le loro anime per Satana.
Conquistateli, Miei seguaci. Persuadeteli gentilmente a entrare nel Mio gregge. Non abbandonate mai le vostre preghiere per salvarli.
Oh Miei amati seguaci, se poteste vedere il Nuovo Paradiso quando Cielo e Terra saranno uniti come uno, cadreste sulle vostre ginocchia e piangereste di gioia e sollievo.
Per quelli di voi che sono spaventati dalla fine dei tempi, quando la Terra come la conoscete cambierà, dovete permetterMi di alleggerire le vostre preoccupazioni.
Prenderete la vostra famiglia con voi e poi gioirete in puro assoluto amore e armonia.
Sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malanni, morte fisica e invecchiamento. 
Tutti voi avrete la vostra dimora con prati, alberi, montagne, fiumi, ruscelli e fiori intorno a voi in tutta la loro gloriosa bellezza.
Gli animali saranno addomesticati e vivranno in pace e armonia con tutti i figli di Dio.
Vedrete i vostri figli sposarsi, avere figli e il miracolo delle famiglie, risorte dalla morte, sarà testimoniato da tutti.
Questa resurrezione sarà una gioia che non si può immaginare.
Sarete riuniti con i vostri cari defunti e andati in Cielo.
Avrete nazioni, 12 in tutto, tutte simboleggiate da 12 stelle nella corona sulla testa della Mia Immacolata Madre, tutte governate da Me con i Miei Apostoli e Profeti.
Questo è il Mio Regno, promesso da Mio Padre da quando Egli ha creato il Paradiso sulla Terra. Chiunque lo rifiuterà, perirà.
Pregate che tutti i figli di Dio abbiano la purezza d’animo per permettergli di ritornare a casa nel Regno di Mio Padre sulla Terra, com’era all’inizio, è ora e sempre sarà, un mondo senza fine, nei secoli dei secoli.

Il Vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!