3 Giugno 2012 – Trascorrete il mese di Giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.

3 Giugno 2012 – Trascorrete il mese di Giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci devono passare il mese di giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.
Questo mese è il momento in cui, attraverso la Crociata di Conversione,molte persone possono ricevere le grazie di conversione istantanea attraverso i sacrifici fatti da chi risponde a Mia Madre, la Madre della Salvezza.
Dovete stare tranquilli in questo mese.
Per favore, vi esorto a visitare le vostre chiese, per quanto è possibile, per recitare la Mia Coroncina della Divina Misericordia alle ore 3 in punto.
Cattolici vi prego di ricevere la Mia Santa Eucaristia ogni giorno, se possibile, durante questo mese.
Perché questo mese sarà il momento in cui i piani, silenziosamente in atto per aumentare disordini in Medio Oriente, sono in fase di ultimazione.
Siate forti. Siate pazienti. Siate umile di cuore.
Sottoponete la vostra volontà a Me e offrite le vostre prove e sacrifici per la conversione di tutti i peccatori.
Andate in pace cari Miei seguaci.
Il Mio Spirito Santo sta coprendo tutti voi in questo momento mentre vi invito a questa devozione speciale.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!