4 Giugno 2012 – Così come sono stato rifiutato la prima volta, sarò rifiutato la seconda volta.

4 Giugno 2012 – Così come sono stato rifiutato la prima volta, sarò rifiutato la seconda volta.

Figlia Mia amatissima ben pochi del Mio popolo eletto, gli Ebrei, mi accettarono come il vero Messia quando venni nel mondo e morì per i peccati dell’umanità.
Questa volta ben pochi Cristiani si renderanno conto che sono Io che gli parlo adesso, prima che Io venga la seconda volta.
Essi crederanno alle menzogne che spuntano dalle labbra dei bugiardi, i falsi profeti che ameranno, mentre rifiuteranno Me con un odio che è in contrasto con il loro amore di Dio.
Così come sono stato rifiutato la prima volta sarò rifiutato la seconda volta.
Non dovete sentirvi tristi per il modo in cui mi scherniscono, mi danno calci e pugni, e dal modo in cui i Miei messaggi sono derisi. Perché tanto odio contro la Mia Parola Santa può venire solo da Satana. Se la furia di Satana diventa intensa come lo è ora, allora potete essere sicuri che si preoccupa per le anime che ho intenzione di salvare dalle sue grinfie.
Chiudete le orecchie. Guardate dritti davanti a voi e concentratevi solo su di Me.
Sarà lanciato contro di voi ogni tipo di attacco, Miei seguaci, per impedirvi di seguirMi.
Ogni ragionamento contro la Mia Parola da parte di coloro che si vantano della loro esperienza in Sante questioni Spirituali deve essere messo da parte.
Essi non hanno lo Spirito Santo nella loro anima poiché non sono degni a causa del peccato di orgoglio.
Così come ho sofferto la flagellazione alla colonna, cosi soffrirò ancora di nuovo, poiché ora la Mia Parola Santa è strappata con odio da parte di coloro che vogliono assicurarsi che la Mia Parola venga respinta.
Dico a quelle anime ora. Se non accettate la Mia Mano di Misericordia per salvare l’umanità perché tenete cosi tanto odio nei vostri cuori?
Non sapete che siete tentati dal maligno che vuole impedirvi di vedere la verità?
L’odio, la calunnia e la diffamazione non vengono da Me. Quando consentite a questi vili peccati di sopraffarvi, non Mi amate.
Ritornerete da Me, quando sarete davanti a Me durante l’Avvertimento, se avete l’umiltà necessaria per chiederMi di perdonarvi.
Se non rimanete in silenzio ora, soffrirete e il vostro rimorso vi lascerà deboli e tremanti davanti a Me.
Come Mi ferite.
Come Mi fate soffrire.
Mi flagellate così come sono stato flagellato la prima volta. Eppure, dite di far parte dei Miei Santi Discepoli.
Siete causa di grande dolore per Me.
Ai Miei seguaci dico ignorate queste provocazioni.
Non aprite la bocca e non interagite con coloro che mostrano rabbia, odio e che pretendono, nello stesso tempo, di amarMi.
Come potete amarMi quando non mostrate amore e pazienza l’uno verso l’altro.
Siete ipocriti se flagellate l’altro nel Mio Nome.
Ora i tempi sono maturi per il secondo rifiuto, il quale non è diverso dalla prima volta.
Lo scerno significherà che quei sedicenti Santi discepoli derideranno i Miei profeti, cercando di farli inciampare mettendo in discussione la loro conoscenza della Scrittura.
I Miei profeti non comprendono la Scrittura e non difenderanno la Mia Parola.
Eppure questi cosiddetti Santi discepoli, così com’è stato durante l’Incoronazione di Spine sulla Mia Testa, cercheranno di far apparire i Miei profeti stupidi e indegni.
Poi faranno di tutto per nominarli e disonorarli, professando, allo stesso tempo, quanto siano istruiti riguardo ai Miei Insegnamenti.
Il bullismo continuerà fino a quando non sarà attenuato dopo l’Avvertimento, quando queste anime si renderanno conto dell’errore che hanno fatto.
Piangeranno e soffriranno a causa di questo, ma Io li perdonerò, perché li amo.
Ma poi molti non si pentiranno. Essi infliggeranno terribili sofferenze e persecuzioni sui Miei profeti degli ultimi tempi. Non rinunceranno neanche per un momento.
Ogni genere di offesa, insulto e aggressione saranno scagliati contro di loro nel Mio Nome, Gesù Cristo, Figlio dell’Uomo.
Essi Mi rinnegheranno, attraverso la Mia Parola Santa data oggi a loro, fino alla fine.
Poi gli sarà data ancora un’ultima opportunità di accettare il Libro della Verità. O Mi accetteranno o Mi rifiuteranno.
Poi riunirò tutte quelle anime umili che Mi amano e il Nuovo Cielo e Nuova Terra si fonderanno.
Coloro che ancora mi rifiuteranno, saranno gettati nelle Fiamme dell’Inferno.
Io vengo per un’ultima volta per salvarvi.
Aprite i vostri cuori e vedete che sono Io, Gesù, che vi chiama ora.
Se non riuscite a vederlo, allora avete bisogno di molta preghiera per permettere allo Spirito Santo di entrare veramente nelle vostre anime.
Ricordatevi che coloro che sono benedetti con lo Spirito Santo non insultano gli altri,  non commettono calunnia o  diffondono odio contro i figli di Dio.
Non vogliono controllare i figli di Dio.
Non rompono i Dieci Comandamenti.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!