5 Giugno 2012 – Satana ha l’intenzione di avvelenare le menti di alcune delle Mie anime elette contro questa Missione.

5 Giugno 2012 – Satana ha l’intenzione di avvelenare le menti di alcune delle Mie anime elette contro questa Missione.

Figlia Mia, é poco saggio, per chi segue i Miei veggenti nel mondo, soccombere al nuovo piano del male.
Egli ha intenzione di avvelenare le menti di alcune delle Mie anime elette, contro questa Missione.
Metterà l’uno contro l’altro.
Creerà dubbi tra loro nei confronti di questi Messaggi Santi e questo ti provocherà molto dolore e sofferenza.
La gelosia spirituale monterà come una bestia sorgendo da sotto l’oceano e verserà un terribile diluvio di odio non solo sui Miei Messaggi, ma anche su di te.
Devi pregare poiché accadrà presto.
Aspetta questi eventi nella preghiera quotidiana e non permettere a questa serie di attacchi di scoraggiarti.
Seguaci Miei, dovete stare attenti a questo, perché quando inizierà, entro il prossimo mese, anche voi sarete tentati di dubitare della Mia Parola Sacra.
Questa profezia si svolgerà davanti ai vostri occhi e sarà l’attacco più feroce e offensivo su questa missione fino ad oggi.
Non solo gli attacchi sorgeranno da parte di chi promuove i messaggi di quelli che credono di essere autentici moderni veggenti e profeti, ma essi saranno pure sostenuti da alcuni dei Miei Servi Sacri.
Il veleno avvelenerà molte anime e molti Mi respingeranno.
Ignora questi attacchi, figlia Mia. Vai avanti e dai al mondo i Miei Messaggi il più rapidamente possibile.
È importante che diffondi la Mia Sacra Parola e le Mie preghiere anche tra coloro che non vogliono ascoltarMi. Poiché tanti, quando questi messaggi gli sono presentati, sentiranno uno scrupolo a farlo e allora gli sarà concessa la grazia di vedere la Verità.
Non sottovalutate mai il potere dell’influenza di Satana su di voi.
Egli si rivolge, in particolare, alle anime di cui ho bisogno per aiutarMi nella Mia missione di salvare l’umanità.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!