6 Giugno 2012 – Vergine Maria: bambini quando si soffre in questa vita ci si avvicina a Mio Figlio.

6 Giugno 2012 – Vergine Maria: bambini quando si soffre in questa vita ci si avvicina a Mio Figlio.

Bambini, quando si soffre in questa vita, ci si avvicina a Mio Figlio.
La sofferenza, difficile come è, porta grazie soprattutto se è abbracciata volentieri per la salvezza delle anime.
Quando soffrite, ricordate sempre come ha sofferto Mio Figlio.
La Sua tortura fisica, ricordate, sarebbe molto difficile da sopportare da parte degli uomini. Tuttavia, la sofferenza mentale è n grado di creare lo stesso dolore.
Per coloro che lottano contro la sofferenza dovete chiedere a Me , la vostra amata Madre di salvezza, di aiutarvi ad affrontarla.
Prenderò la vostra sofferenza e la offrirò al Mio prezioso Figlio a vostro nome per salvare le anime.
Egli prenderà solo ciò che Gli serve e vi darà conforto. Egli poi allevierà il vostro peso.
La sofferenza può essere una forma di purificazione dell’anima.
Rifiutatela e combattetela e non vi darà sollievo. Diventerà un fardello molto più pesante.
Quando la offrite con amore, sarete sollevati del vostro peso e diventerete gioiosi.
Non temete la sofferenza poiché essa vi porta più vicino al Sacro Cuore di Mio Figlio.

La vostra amata Madre
Madre di Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!