11 Luglio 2012 – Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Parola Santa contraddice la Parola di Dio.

11 Luglio 2012 – Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Parola Santa contraddice la Parola di Dio.

Mia amatissima figlia, stai sopportando il Mio dolore in questo momento mentre piango a causa del numero di figli di Dio che stanno morendo in uno stato di peccato mortale.
È talmente doloroso che sto sopportando, ancora una volta, le terribili ferite inflitteMi durante la Mia Crocifissione.
Figlia Mia è importante che tu capisca quello che ti sta succedendo perché ti devi preparare ad affrontare questa missione quando ti provoca una tale sofferenza.
L’abuso che subisci, nel Mio Nome, è prevedibile.
Quando, in passato, una qualsiasi anima eletta impartiva la Mia Santa Parola al mondo, subiva la mortificazione proprio come tu la subisci adesso. Erano ridicolizzati, insultati, fatti apparire sciocchi e, peggio ancora, accusati di essere falsi come se stessero raccontando bugie.
Anch’Io sono stato chiamato bugiardo. Anch’Io sono stato deriso. Dicevano che Io ero un’imbroglione, un impostore e contro la Parola di Dio.
Trovarono ogni pretesto per dimostrare che Io ero un’imbroglione.
Hanno anche usato la Santa Parola di Dio, il Padre Eterno, per cercare di dimostrare che quello che dicevo smentiva la Sacra Scrittura.
Chiunque può dire che rappresenta la Parola di Dio. Pochissimi che dicono di ricevere la Parola di Dio sono presi sul serio. Solitamente sono ignorati.
Ma quelli che dicono di parlare nel Mio Nome, ma che non lo fanno, e che deliberatamente diffondono menzogne sono di solito applauditi e accettati attraverso l’ingannevole influenza di Satana.
Nel caso del profeta autentico, tale è il potere della Mia Voce, che provocherà una reazione molto forte. In questi casi la gente o abbraccerà la Mia Parola con amore per la Verità oppure Mi negherà completamente.
Coloro che Mi accettano sentiranno il Mio amore toccare le loro anime in una maniera che infiamma i loro cuori in modo tale che non si potrà più tornare indietro.
Coloro che Mi rifiutano non Mi ignoreranno. Invece Mi metteranno in ridicolo e sviliranno la Mia Parola Santa, con una malvagità che è in contrasto con le virtù Cristiane che professano di avere.
Essi Mi rinnegheranno dicendo che la Mia Parola Santa contraddice la Parola di Dio, proprio come hanno fatto quando camminavo sulla terra.
Non riescono a capire perché la Mia Parola crea una reazione così potente. Sono stati tentati da Satana e non lo sanno. Hanno abbassato la guardia e gli hanno permesso di offuscare il loro amore per Me.
Nessuno ignorerà la Mia Parola. Non potranno. Perché entrambi i casi essa provoca una reazione che si tratti di amore o di odio.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!