17 Luglio 2012 – Le Anime giovani sono care a Me e piango per il modo in cui a molti di loro non è mai stata insegnata la Verità.

17 Luglio 2012 – Le Anime giovani sono care a Me e piango per il modo in cui a molti di loro non è mai stata insegnata la Verità.

Mia amatissima figlia la tua missione deve abbracciare tutti i figli di Dio. In particolare desidero ardentemente le anime de giovani e di coloro che permettono all’intelligenza umana di bloccare le orecchie alla Verità del Mio Essere.
Le Anime giovani sono care a Me e piango per il modo in cui a molti di loro non è mai stata insegnata la Verità.
Essi sono stati condotti dai loro genitori, molti dei quali non credono in Dio, in un abisso di tenebre.
La luce che cercano è quella portata loro dalla falsa luce di tutto ciò che luccica. Essi sono sedotti dalla musica, dall’abbigliamento e dal divertimento, tutti progettati per stimolare i sensi.
Loro non Mi conoscono. Molti non hanno mai sentito parlare di Me o di quello che spero di rappresentare nella loro ricerca della felicità futura.
Lucifero, l’angelo caduto dalla più alta Gerarchia dei Serafini del Padre Mio, era un musicista di talento.
Come Satana nel mondo di oggi, egli tenta le Mie giovani tenere anime attraverso la musica.
La musica è la sua arma di distruzione ed egli usa ogni tipo per attirare piccole anime innocenti nella sua rete d’inganni.
La musica è un grande Dono di Dio. Viene anche usata per mascherare la fedeltà al maligno attraverso testi che onorano la bestia. Pochissime giovani anime capiscono il potere della musica o quando è utilizzata in modo sbagliato.
Per favore, vi esorto ad aiutarmi a salvare le loro piccole anime.
Portateli a Me. Non costringeteli mai. Invece, consacrate a Me giovani figli attraverso questa preghiera.
Crociata di Preghiera (67) Tieni i miei figli al sicuro dal Re della menzogna
Per favore caro Gesù, Ti ​​chiedo di tenere i miei figli al sicuro dal re della menzogna.
Io consacro questi figli 
(nominarli)
al Tuo Sacro Cuore e chiedo che attraverso il mantello del Tuo Preziosissimo Sangue illuminerai le loro anime e li porterai al sicuro tra le Tue braccia amorevoli
in modo che possano essere protetti da ogni male.
Ti chiedo di aprire i loro cuori e inondare le loro anime con il Tuo Spirito Santo
durante l’illuminazione della coscienza in modo che siano purificati da ogni iniquità.
Amen.
Preghiera per gli atei durante L’Avvertimento
Per quelli di voi che dite che siete atei, ascoltate ora le Mie promesse. Vi amo e non potrò mai rinunciare alla Mia lotta per salvarvi dalle grinfie dell’ingannatore, Satana, che vi rende ciechi alla Verità.
Quando arriverà il momento, e quando vedrete i vostri peccati davanti ai vostri occhi durante L’Avvertimento per favore dite queste parole.
Gesù mostrami la verità e salvami dal male.
Mi dispiace davvero per i miei peccati e Ti chiedo di prendermi ora e mostrarmi la luce della Tua Misericordia.
Amen.
Non potrete mai essere confusi di nuovo se dite questa preghiera. Un peso sarà levato dal vostro cuore e sarete veramente in pace.
Ricordate queste parole quando il giorno arriverà.
Io non vi abbandonerò. Vi terrò e vi farò sentire il Mio amore riversarsi attraverso il vostro corpo e poi vi sarà data la prova che stavate desiderando.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!