8 Luglio 2012 – State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.

8 Luglio 2012 – State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.

Mia amatissima figlia, la grande apostasia di cui parlavo si sta espandendo rapidamente adesso in tutto il mondo.
Questa volta si diffonde come un velo sulla Mia Santa Chiesa sulla terra e ne offusca la visione come una nebbia profonda.
Questo è il tempo per la grande separazione della Mia Chiesa in due campi.
Da un lato ci saranno i Miei cari fedeli servitori sacri che seguiranno i Miei Insegnamenti e che non se ne discostano.
Dall’altra parte ci sono quei sacerdoti e altri leader nelle Mie Chiese Cristiane che sono influenzati dalla vita moderna e che dissacrano le Mie Leggi.
Essi si piegano alle pressioni da parte di persone che richiedono che loro mostrino tolleranza in nome di Dio, cambiando le Leggi di Dio per soddisfare le esigenze umane.
Sono pieni di orgoglio, arroganza e ambizioni mondane. Non gli importerà se cambiano i Santi Sacramenti per adattarsi a un’agenda peccaminosa.
No, faciliteranno atti di abominio commessi nelle Chiese di Mio Padre e tutti in nome dei diritti civili e della tolleranza.
Essi condoneranno il peccato e Mi insulteranno facendo sfilare tali peccati davanti ai Miei Sacri Tabernacoli pretendendo che Io ingoia tali atti vili.
Presto aboliranno i Sacramenti per soddisfare tutti.
Al loro posto terranno feste celebrative e altre forme d’intrattenimento.
Questa diventerà una nuova chiesa mondiale, che vanterà un imponente edificio a Roma, ma che non onorerà Dio.
Sarà costruita con simboli satanici segreti che tutti potranno vedere e idolatrerà la bestia.
Ogni peccato, ripugnante al Mio Amatissimo Padre, sarà pubblicamente onorato e milioni di persone accetteranno le loro leggi di depravazione come degni agli Occhi di Dio.
I Miei servi sacri che rimangono fedeli a Me dovranno tenere delle Messe segrete o affronteranno la prigione.
Essi si riuniranno con forza, pieni di Spirito Santo, continueranno a nutrire i figli di Dio con il Cibo della Vita.
Essi devono assicurarsi che a tutti quelli che guidano sia offerta la protezione del Sigillo del Dio Vivente.
Il tempo è molto vicino ora per il Nuovo Tempio, che sarà costruito in onore della Bestia.
Questo sarà costruito sotto la dittatura dell’anticristo che entrerà a breve nella scena mondiale come l’uomo della pace.
Riunitevi tutti, Miei seguaci, il più presto possibile. Ai Miei sacerdoti che riconoscono la Mia Voce, dico che dovete iniziare i vostri preparativi per assicurare che la Mia Chiesa sulla Terra potrà sopportare, con forza, la persecuzione che verrà.
Con il tempo i rifugi saranno pronti affinché voi potrete utilizzarli, perché ho istruito i Miei seguaci per un certo tempo per assicurarsi che essi serviranno il vostro fine.
Questa persecuzione sarà breve e la supererete, anche se sarà dolorosa.
State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esternamente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.
Trasuderà una magnifica immagine di tolleranza ed esalterà ogni peccato che Dio conosce. Deformerà ogni peccato in un modo che sembrerà diventare accettabile agli Occhi di Dio.
Ma dovete sapere che tale abominio Mi disgusta e guai a coloro che seguiranno questo percorso pericoloso verso la dannazione eterna.
Il peccato sarà sempre il peccato ai Occhi Miei.
Il tempo non cambierà questo. Nuove regole, per soddisfare il desiderio dell’uomo per attività peccaminose, non saranno mai accettate da Me.
Preparatevi adesso per questo grande inganno perché esso avrà luogo molto presto.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!