21 Agosto 2012 – Dio Padre: Solo quando sarò soddisfatto, vi lascerò in eredità i miracoli più spettacolari per la testimonianza del mondo.

21 Agosto 2012 – Dio Padre: Solo quando sarò soddisfatto, vi lascerò in eredità i miracoli più spettacolari per la testimonianza del mondo.

Mia cara figlia, nessun uomo può sottovalutare la forza della Mia collera mentre l’umanità sprofonda ancora di più nell’abisso del peccato.
Vi ho mandato i profeti. Poi ho mandato il Mio Figlio prediletto, che ho sacrificato per salvarvi, e in seguito ho mandato diversi messaggeri, ogni volta con poca utilità.
Poche anime hanno guardato ai messaggi dei Profeti o accettato i segni dati al mondo dalla Madre Benedetta del Mio amato Figlio.
A motivo del Mio grande amore per voi, come Padre, sto concedendo ancora una volta a tutti i Miei figli il Dono della Salvezza. Non dovete ignorare i Miei profeti poiché ciò vi farebbe perdere il vostro posto nell’eredità che ho previsto per voi.
Figli, molti di voi che credono in Me, il vostro Eterno Padre, non riescono a capire il segreto della salvezza.
Questo cammino verso la perfezione spirituale risiede nella vostra capacità di accettare la purificazione necessaria a garantire che siate degni di stare dinanzi a Me.
Molte anime devono spogliarsi di tutte le attrattive mondane, distrazioni e corruzioni dell’anima.
Quelli di voi che sono abbastanza fortunati da aver subito una tale purificazione, sapranno che non potranno abbandonarsi alla Mia Santa Volontà se non diventeranno piccoli ai miei occhi come un neonato.
Opponetevi a questa purificazione e vi sarà difficile riscattarvi ai Miei Occhi.
Quando vi sarete liberati da tutto ciò che il mondo può offrire e vi concentrerete su Mio Figlio, capirete che il solo amore e l’unica gioia reale esistenti provengono da Dio. Nient’altro vi potrà più soddisfare dopo aver sperimentato questo.
Di tanto in tanto potrete fare qualche scivolone, ma questo è da aspettarselo, poiché non potete essere liberati dal peccato finché non comincerà il Nuovo Mondo e non avrete adeguato la vostra volontà alla Mia.
Il Mio Piano di Salvezza, che non può realizzarsi sulla terra che attraverso la vostra fedeltà al Mio Prezioso Figlio, è già cominciato. Non manca più molto tempo alla conversione mondiale. Essa si realizzerà attraverso il Mio Profeta della Fine dei Tempi e come conseguenza del Grande Avvertimento.
Sentite il Mio Santo Spirito invadere le vostre anime, figli, mentre Egli si diffonde molto velocemente attraverso il mondo.
Io strappo i Miei figli dalla loro oscurità spirituale in ogni parte del mondo.
Ho bisogno dei vostri sacrifici e delle vostre preghiere per aiutarMi nella salvezza delle anime.
Solo quando sarò soddisfatto, vi lascerò in eredità i miracoli più spettacolari per la testimonianza del mondo.
Quando questi miracoli avranno luogo, moltiplicheranno la conversione di cui ho bisogno per mettere i Miei figli al sicuro e condurli nel Nuovo Paradiso.
Solo allora potremo diventare di nuovo una vera famiglia.
Vi amo, figli.
Sono contento di quelli fra di voi, dal cuore generoso e dall’anima pura, che riconoscono questa divina chiamata dal Cielo.
Vi benedico tutti.

Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!