28 Settembre 2012 – Quest’uomo dirà al mondo che egli è il Messia e sarà applaudito da molti leader mondiali di primo piano

28 Settembre 2012 – Quest’uomo dirà al mondo che egli è il Messia e sarà applaudito da molti leader mondiali di primo piano

Mia amatissima figlia, grandi cambiamenti nel mondo, preannunciati prima della Mia Seconda Venuta, stanno per realizzarsi, tappa dopo tappa.
Il tempo degli impostori che si presenteranno al mondo pretendendo di venire nel Mio Nome, è molto vicino.
Cosi tante persone saranno ingannate nel credere a questi falsi profeti, poiché si presenteranno loro con grande sfarzo.
Ma uno tra di loro ne sedurrà molti, presentandosi come un re, in modo umile, per convincere la gente che lui è Me, Gesù Cristo.
Quest’uomo dirà al mondo di essere il Messia e sarà applaudito da numerose personalità mondiali di primo piano.
Esse lo presenteranno all’inizio come un dirigente politico straordinario e compassionevole.
Egli sarà considerato come un pacificatore di talento, come vi ho già detto. Le sue arie e i modi che mostrerà gli daranno un’apparenza mistica che sembrerà essere di origine divina.
Il suo gradevole aspetto e la sua personalità affascinante attireranno le masse.
Egli presto si rivelerà al mondo e la sua apparizione sarà improvvisa.
Quei leader che lo presenteranno come un salvatore, l’uomo che porrà fine alla guerra in Medio Oriente, sono rispettati in molte parti del mondo. Ecco perché questo falso Messia sarà accettato così facilmente.
Dopo qualche tempo il suo successo si diffonderà. I media loderanno la sua abilità diplomatica e il suo seguito sarà grande.
Questo è l’uomo che dirà di essere il Messia. Egli dirà a tutti che è Gesù Cristo, tornato ad annunciare la sua seconda venuta.
Egli è l’Anticristo.
Non fatevi ingannare neanche per un momento. Io, Gesù Cristo, mi sono incarnato la prima volta per salvare l’umanità. Ma sappiate questo. Io non verrò nella carne questa volta. Io verrò come un ladro nella notte. Preparerò il mondo attraverso questi messaggi, ma non vi dirò né il giorno né l’ora, perché Io non li conosco. Solo il Padre Mio conosce l’ora.
Annuncerò la Mia Seconda Venuta prima del segno del Mio arrivo, che apparirà nei cieli di tutto il mondo.
Qualsiasi uomo che afferma di essere Gesù Cristo e che cammina sulla terra come un uomo, è un bugiardo.
Correte, poiché egli porterà indicibile miseria e sofferenza. Il suo inganno cullerà le anime in un falso amore di Dio. Egli distorcerà la verità. Coloro che lo seguono sono in grande pericolo.

Il tuo Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!