9 Ottobre 2011 – Dio Padre – Prestate attenzione ora alla Mia chiamata finale all’umanità

9 Ottobre 2011 – Dio Padre – Prestate attenzione ora alla Mia chiamata finale all’umanità

Figlia Mia, dì al mondo l’amore che ho per tutte le Mie creature ovunque. Informali anche che ora organizzerò il più grande atto di intervento divino visto sulla terra sin dalla risurrezione del mio amato Figlio Gesù Cristo.
Tutto è pronto per questo Grande Atto di Misericordia che ho sancito per contribuire a salvarvi tutti.
Il mio amore per voi significa che, mentre ho intenzione di combattere i tentativi dell’Ingannatore di distruggere l’umanità, consentirò ora un ultimo atto di Misericordia per convertirvi. Quest’ultimo atto per riscattarvi ai Miei occhi significa che l’uomo può ancora conoscere la Verità della Mia Esistenza.
Figli Miei, vi prego, chinatevi e chiedete pietà per la vostra famiglia e per i vostri cari. Se non sono in stato di grazia, troveranno difficoltà durante l’Avvertimento. Dovete informarli della necessità di meditare sulla Verità.
Il tempo è breve. L’Avvertimento è quasi su di voi. Una volta giunto, avrete il tempo di decidere quale strada scegliere. La Via della Luce Divina o la via del Seduttore. La scelta sarà vostra.
Dopo qualche tempo, se gli uomini non volteranno le spalle alle sue vie malvagie, Io distruggerò quei paesi che rendono omaggio al Seduttore. Essi si nasconderanno quando la Mia mano cadrà per punirli, ma non avranno nessun posto dove andare.
La Mia pazienza si sta esaurendo, mentre ora intendo riunire tutti coloro che credono in Me, il Creatore di tutte le cose, e portarli con Me nella nuova Era di Pace. Coloro che scelgono l’altra via saranno gettati nel fuoco dell’Inferno.
Prestate attenzione ora a questa chiamata finale all’umanità, questo è il momento per voi di decidere il vostro futuro. Pregate per coloro che sono ciechi al Mio amore perché molti di loro, quando la Verità sarà loro rivelata, ancora una volta Mi opporranno resistenza e Mi volteranno le spalle.

Il tuo amato Creatore
Dio Padre
Il Re Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!