11 Novembre 2012 – Cattolici Romani: sarà necessario celebrare le Messe in rifugi o in Chiese sicure.

11 Novembre 2012 – Cattolici Romani: sarà necessario celebrare le Messe in rifugi o in Chiese sicure.

Mia amata figlia prediletta, dovete riunirvi e andare alla ricerca di quelle anime che ignorano la Verità.
Tendete loro le braccia. Invitali ad ascoltare la Verità. Le loro vite e le loro anime possono perdersi a meno che non le aiutiate a venire da Me.
La Crociata, la Missione della Mia Chiesa Rimanente sulla terra, sarà impegnativa come quelle del Medio Evo. Non si tratterà di una guerra fisica come quando un esercito combatte in una guerra normale.
La guerra sarà spirituale, sebbene alcune guerre saranno l’elemento scatenante, per milioni di gruppi di preghiera costituite per diminuire il potere dell’Anticristo. Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie.
Esse hanno un solo scopo che è quello di salvare le anime di tutti: ogni figlio, ogni credo, ogni sesso, ogni confessione religiosa e gli atei. Questo è il Mio desiderio più grande.
Voi, Miei discepoli, siete sotto la Mia direzione. Le Grazie di cui vi ho ricolmato stanno già dando i loro frutti. Presto i poteri che vi saranno dati, attraverso la grazia della Crociata di Preghiere, attireranno migliaia di nuove anime.
Come può un piccolo gruppo di preghiera, vi potete chiedere, conseguire cosi tante conversioni? È perché sono protetti da Mio Padre e guidati direttamente da Me che avranno successo. Voi non potete fallire. Benché sperimenterete molte controversie e discussioni, come pure lotte interiori che sono da attendersi in questo lavoro, Io sarò sempre al vostro fianco.
Ricordate che ora ci stiamo preparando allo scontro tra i Miei poveri servi sacri, che avverrà  a causa del prossimo scisma che sta per scoppiare nelle Chiese Cristiane.
Così, sebbene l’esercito rimanente sarà guidato da sacerdoti e da altri membri del clero cristiano, molti saranno servitori laici, poiché questo sarà un tempo in cui ci sarà mancanza di preti.
Voi, Miei discepoli, dovete radunarvi e conservare Ostie della Comunione perché esse saranno difficile accesso. Quelli tra di voi che sono Cattolici Romani, dovranno celebrare le Messe in rifugi o in Chiese protette.
Una missione, simile alla persecuzione nazista in cui gli Ebrei furono braccati, sarà organizzata per denunciare i cosiddetti traditori della Nuova Chiesa Mondiale, che vi sarà detto essere per tutte le religioni.
Voi sarete accusati di profanare la messa e la nuova forma di presentazione di una messa dove Io non sarò presente nella Santa Eucaristia, per cui sarà un abominio agli occhi del Padre Mio.
Il Mio Corpo ed il Mio Sangue saranno presenti nelle Messe celebrate in quei centri e rifugi dove promettete fedeltà alla Transustanziazione per rendere autentico e gradito a Mio Padre il sacramento del Santo Sacrificio della Messa.
Continuerò a istruirvi mentre voi continuate a creare nel mondo gruppi di preghiera di Gesù per l’Umanità.
Molti si formano già ogni giorno. Ringrazio coloro che hanno seguito le Mie Istruzioni e mostrato obbedienza.
State in pace. Dovete essere più fiduciosi. Lasciate da parte la paura poiché non viene da Me. Ora stiamo crescendo e diffondendoci in ogni angolo della terra. Presto tutti ci seguiranno e, quando ciò accadrà, le preghiere cambieranno il mondo attraverso la conversione.
Vi amo tutti. Sono grato e commosso poiché Mi avete immediatamente risposto attraverso questa importante Missione, la più grande mai organizzata per portare tutti i peccatori alla casa del Padre e al sicuro dall’influenza e dalle tentazioni della bestia.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!