14 Novembre 2012 – Un certo numero di eventi riguardanti le Chiese in cui Mi onorano in tutto il mondo, cominceranno a manifestarsi.

14 Novembre 2012 – Un certo numero di eventi riguardanti le Chiese in cui Mi onorano in tutto il mondo, cominceranno a manifestarsi.

Mia cara mistica sposa, mia amata figlia prediletta, le tue prove hanno dato nuova forza e la passione necessarie per toccare il cuore di molti.
Questo è uno dei modi in cui toccherò le anime di coloro che hanno bisogno delle Mie Grazie. Farò questo attraverso il tuo lavoro per Me, affinché la conversione possa diffondersi rapidamente.
Durante questo periodo un certo numero di eventi, riguardanti le chiese che Mi onorano in tutto il mondo, comincerà a manifestarsi.
Lo scisma nella Mia Chiesa Cattolica sarà presto reso pubblico.
Quando questo avverrà, sarà applaudito da coloro che hanno separato la Verità dei Miei Insegnamenti dai Comandamenti stabiliti da Mio Padre.
La pianificazione e il coordinamento di questo grande progetto hanno richiesto qualche tempo, ma presto essi annunceranno lo scisma davanti ai media mondiali.
Molti, gridando a squarciagola, presenteranno menzogne, non solo contro le leggi stabilite dai Miei Insegnamenti, ma, ciò che vogliono veramente, è le creazione di un nuovo dio. Il nuovo prestanome della Mia Chiesa sarà promosso come in qualsiasi elezione di alto profilo di leaders politici.
Vi faranno venir voglia di credere che le Parole di un tempo sono ingannevoli.
Poi vi diranno di non credere in loro. Cambieranno i modi in cui essi hanno vissuto i Miei Insegnamenti e cambieranno il loro modo di onorarMi. Essi ora metteranno da parte le Mie Leggi e osserveranno le leggi che loro stessi hanno preparato.
Cambieranno i loro voti solenni per giustificare la loro partecipazione alla costruzione di un nuovo tempio: il nuovo tempio dedicato al governo del falso profeta. Quindi essi non saranno più Miei servitori perché trasferiranno la loro fedeltà al falso profeta e lo onoreranno.
Poi adoreranno un falso Dio, un concetto nuovo di zecca, che consentirà l’abolizione di un certo numero di leggi di Dio rimpiazzandole con altre che saranno oscenità ai Miei Occhi.
Questo è il Mio Avvertimento a quei sacerdoti tra di voi che si allontaneranno dalla Chiesa Cattolica.
Quando smetterete di fidarvi completamente di Me, le vostre teste saranno pronte per credere alle menzogne. Quando vi fiderete di governanti ingannatori, cadrete in un terribile peccato. Onorerete la bestia, che contaminerà la Mia Chiesa conficcando la corona di spine sul Capo della Mia Chiesa, sul Mio Vero Santo Vicario, il Papa Benedetto.
Soffrirete terribilmente quando servirete la bestia, poiché priverete Dio dei Suoi figli. Tornate alle vostre vere radici. Non consentite che la Mia Chiesa sia contaminata dai peccati progettati da persone che vogliono distruggere il Cristianesimo e le altre religioni che onorano Mio Padre.
Voi, Miei sacri servitori, che disobbedite ai vostri Ordini Sacri, troncate il vostro cuore da Me, mentre questi seduttori ruberanno la vostra anima.
Il peccato più grande che state per commettere è quello di onorare un falso dio. Egli, rivestito di gioielli, sarà affascinante, fine e con un’apparente buona conoscenza degli Insegnamenti del Libro di Mio Padre. Sarà facile cadere sotto il suo incantesimo. Egli distorcerà i Miei Insegnamenti che diventeranno così un’eresia.
Questa religione, alternativa alla Verità di Dio, è senza valore. Eppure avrà un fascino esteriore di amore e meraviglia, e rivestita con nuovo oro e pietre preziose, si presenterà come la nuova unica religione mondiale su tutti gli altari.
Ai quei sacerdoti fedeli Io dico questo: vi benedirò dandovi le Grazie per comprendere la Verità in ogni momento.
Questi idoli che vi saranno presentati come verità, non sono che argilla. Essi sono fatti di oggetti di legno. Essi non sono niente. Non hanno alcun significato. Nessuna Grazia sgorgherà da essi. Dio, l’unico vero Dio, semplicemente non sarà presente nelle loro chiese. Solo il Dio Vivente può essere presente nelle Mie Chiese. Quando Dio Padre sarà testimone di questo insulto finale, caccerà coloro che fanno rivivere queste pratiche pagane. Quindi Egli esigerà una spiegazione da coloro che hanno provocato lo scisma nella Sua Santa Chiesa sulla terra, quegli stessi servitori che hanno arrogantemente respinto la Parola di Dio con noncuranza.
Quando saranno davanti a Me durante l’Avvertimento, sapranno quanto essi hanno ferito il Padre Mio. Nessuna persona né nessun sacro servitore potrà controllare la situazione poiché uno solo è il Maestro. Uno solo è Dio. Essi stanno introducendo un uomo fatto dio. Egli non esiste, eppure essi cercheranno ancora di rubare il Mio gregge. Sarà concessa loro ogni grazia e mostrata tanta pazienza: se non si pentono, saranno distrutti.
Ognuno di voi sarà sanzionato per ogni anima che Mi avrete perso.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!