25 Novembre 2012 – Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose.

25 Novembre 2012 – Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose.

Mia amata figlia prediletta, Io sono il Cristo, Salvatore della razza umana, e prenderò presto la Mia Corona per regnare finalmente sulla terra.
La Corona di Spine rimane comunque ancora sulla Mia Sacra Testa fino a quando arriverà il grande giorno in cui siederò finalmente sul trono che Mio Padre Mi ha promesso.
Io sono l’unico vero Re, il solo Vero Dio, eppure porto una Corona di Spine conficcata crudelmente dalle mani di uomini ingrati.
Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose. Neppure oggi. No, invece continuano a ferirmi respingendo crudelmente la salvezza che ho conseguito per loro quando Mi hanno crocifisso.
Ho atteso e atteso che l’umanità alzasse gli occhi e li aprisse per vedere finalmente la Verità.
Eppure pochi Cristiani seguono i Miei Insegnamenti. Essi sono indeboliti da pressioni esterne e rimangono in silenzio mentre il mondo abbraccia il peccato come una cosa buona.
La Mia Corona è pronta ed Io arriverò nella Gloria. Tutti gli uomini mi vedranno quando scenderò dal Cielo.
Questo evento durerà diverse ore e bisognerà essere un uomo dalla fede forte per acclamarMi e rallegrarsi.
Molti si vergogneranno e saranno spaventati quando Mi vedranno. Anche il quel momento, se essi Mi chiederanno di perdonarli, lo farò senza esitare, fino all’ultimo istante.
Guardatevi da coloro che pretenderanno di essere Me. Questo è molto importante poiché Io verrò solo in quel giorno.
Non ritornerò sulla terra come uomo poiché Mio Padre non me l’ha permesso. Allora non lasciate che nessun uomo v’inganni.
Il Mio Regno è vicino e lasciate che tutti coloro che non riescono ad accettare Me, né la Mia Esistenza o le profezie contenute nel Libro di Mio Padre, sappiano che niente potrà impedirlo.
Satana e i suoi seguaci non hanno alcun potere su di Me. L’unico potere che conta è quello di Mio Padre che ama tutti i Suoi figli.
Preparatevi per il Mio Nuovo Regno e siate felici. Attendo con impazienza quel giorno poiché sarà il giorno in cui tutte le sofferenze umane spariranno per sempre.
Solo coloro che seguono i Miei Insegnamenti conosceranno il Mio Nuovo Paradiso.
I Miei discepoli devono creare un cerchio di preghiera per salvare le anime di coloro che non verranno a Me neanche l’ultimo giorno.
Vogliate recitare la Litania di Preghiera per la Grazia dell’Immunità (litania 2) per coloro che non hanno la forza di aiutare sé stessi.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!