28 Novembre 2012 – Non importa quanto siano importanti per voi i vostri beni sulla terra: essi non valgono niente.

28 Novembre 2012 – Non importa quanto siano importanti per voi i vostri beni sulla terra: essi non valgono niente.

Mia amata figlia prediletta, durante i mutamenti che molto presto si verificheranno in tutto il mondo, non dovete mai dimenticare che è stato Dio a creare il mondo, e che sarà solo per la Sua Mano e per la Sua Potenza che esso arriverà alla fine, nel modo che tu conosci.
Nessun governo, nessun leader né nessun uomo può controllare l’esistenza dell’umanità o della morte, solo Dio può decidere quando le anime possono abbandonare il corpo.
Non conta quanto i vostri beni sulla terra sono importanti per voi: essi non valgono niente. Eppure molte persone passano la maggior parte della loro vita inseguendo un sogno di fama, la ricchezza e la raccolta di beni materiali che possono esser tolti loro in ogni momento.
Ecco perché quelle anime, per cui provo una profonda compassione, soffrono per la perdita delle loro ricchezze. Io permetto che essi siano spogliati di tutto affinché li possa purificare.
Molte persone nel mondo hanno perso molto per colpa di organizzazioni avide e corrotte. Eppure, anche se hanno bisogno di mangiare e di avere una casa per vivere, Io permetto questa sofferenza.
Poiché soltanto allora tali anime si rivolgeranno a Me per aiuto. Questa è una forma di purificazione affinché l’uomo possa presentarsi davanti a Me pieno di umiltà, qualità che è necessario possedere per entrare nel Mio Regno.
Non abbiate paura quando vi trovate in questa situazione. Durerà solo un momento e sarà il risultato di quanto avete fatto. Col tempo tutto andrà bene. Questo sarà un momento per riflettere sul vostro futuro e sul posto che ho previsto per voi nel Mio Nuovo Paradiso.
Vi dovete guadagnare il diritto di venire con Me. Il vostro tempo sulla terra è passeggero. Molte anime che vedono il mondo come un luogo di meraviglie materiali, devono capire che esse esistono, ma solo come un assaggio dei doni sovrabbondanti e gloriosi che attendono tutti quelli di voi che vivranno nella Nuova Era Gloriosa.
Il vostro tempo qui trasuda di sofferenza, insoddisfazione, odio e disperazione a causa della presenza di Satana.
Non potete vederlo, ma lui e i suoi angeli decaduti sono ovunque, incitando, spingendo e tentando l’umanità tutto il giorno.
Molte persone non possono accettare la realtà della sua esistenza e questo è un fatto molto preoccupante. Eppure molti non possono negare l’odio che provano quando sentono di essere vittime della rabbia di un’altra persona. L’odio può venire solo da un’unica fonte. Non è qualcosa che esiste di per sé: esso esce dalla bocca della bestia.
Le anime che si ritengono aperte poiché non accettano l’esistenza del peccato, saranno facili bersagli del maligno. Esse cadranno nelle tentazioni che egli mette davanti a loro, di solito mediante i peccati della carne. Queste anime sono facili prede e non soffriranno come le anime che invece si oppongono a lui. Le anime che amano Me, il loro Gesù, e che seguono i Miei Insegnamenti con umile cuore, saranno quelle su cui il maligno si concentrerà maggiormente.
Queste sono le anime che Satana trova estremamente difficili da conquistare. Queste sono le stesse anime che, attraverso le loro preghiere e sofferenze per Me, lo esasperano e lo fanno urlare di disperazione.
A quelli di voi che Mi amano, dico: solo attraverso la vostra perseveranza e la vostra resistenza potrete superare la sua morsa, che si indebolisce di ora in ora a causa di questa Missione.
Quando siete attaccati a parole per motivi sconosciuti, o quando siete calunniati nel Mio Nome, allora sappiate che le vostre preghiere stanno salvando delle anime.
Vi prego di rimanere in silenzio durante questi attacchi, poiché quando reagite ai vostri aggressori concedete molto potere al maligno.
Siate forti, Miei amati discepoli, per amore Mio. Io vi difenderò, e presto la vostra sofferenza giungerà alla fine.

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!