29 Novembre 2012 – La Vergine Maria: Un Dio amorevole non genera conflitti e non provoca divisioni.

29 Novembre 2012 – La Vergine Maria: Un Dio amorevole non genera conflitti e non provoca divisioni.

Miei cari figli, dovete pregare per tutti i veggenti del mondo in questo momento.
Essi soffrono molto e la discordia è stata insinuata dentro e fuori la loro missione.
Molte persone li rifiutano. Molte di più respingono quei veggenti e profeti che hanno fatto conoscere la loro missione nel mondo.
Dovete unirvi in un solo corpo, se amate veramente Mio Figlio. Non deve esserci spazio per gelosie, calunnie o odio fra di voi. Quando questo accade è il maligno che vi ha tentato per respingere, non il profeta, ma la Santa Parola di Mio Figlio.
Questo è il momento in cui deve essere consentito a nessuna divisione di creare barriere tra coloro che seguono gli insegnamenti di Mio Figlio.
Dove c’è divisione, c’è sventatezza. Questo interrompe il flusso della preghiera e ritarda il vostro aiuto a salvare le anime.
Un Dio amorevole non genera conflitti e non provoca divisioni. Calunniare un altro nel Nome di Dio è un peccato agli occhi di Mio Padre.
Facendo così offendete Mio Figlio, che ha sempre detto che si deve amare il prossimo come un fratello o una sorella.
Quando utilizzate il nome di Mio Figlio per danneggiare la reputazione degli altri, dovrete implorare il perdono di Mio Figlio.
È tempo, figli, di essere forti e di onorare Mio Figlio ricordando tutto quello che Egli vi ha insegnato.
Molti eventi preannunciati stanno per essere visti in tutto il mondo.
Non c’è tempo per la divisione fra coloro che onorano Mio Figlio.
Presto i Cristiani saranno costretti a dividersi. Questo è il motivo per cui uniti diventerete un forte esercito degno di proclamare la Parola di Dio..
Se sarete divisi, sarete aspirati in un vuoto in cui verranno imposte leggi pagane a tutta la Chiesa.
Quando si provoca la divisione non ci potrà più essere unità.
Solo quelli forti nella fede, uniti nel Cuore di Mio Figlio, avanzeranno nell’esercito di Mio Figlio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!