6 Novembre 2012 – Dio Padre: tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento.

6 Novembre 2012 – Dio Padre: tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento.

Mia cara figlia, tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento. Si preparano ora per l’attacco dei castighi che saranno scatenati sull’umanità.
Tutte queste cose devono avvenire, tempeste, guerre, carestie e dittature, e si abbatteranno sulla terra appena la battaglia avrà inizio, come predetto.
La terra sarà scossa ai quattro angoli del globo e molti saranno sconvolti poiché non hanno mai visto tali turbolenze svolgersi davanti a loro.
Voi, figli Miei, siete alla fine dei tempi e il periodo che si trova davanti a voi sarà difficile.
Quelli di voi che sono fedeli a Me e che pongono tutta la loro fiducia in Me, resisteranno a questi sconvolgimenti.
Molti cambiamenti avverranno ora in tutto il mondo e quelli di voi che conoscono la Verità dovranno essere riconoscenti. Vi renderete conto che, anche se vorrà dire la fine dei tempi che avete conosciuto fino ad ora, sarà anche il tempo, come predetto, dell’annuncio di un nuovo principio. Un nuovo inizio . Un nuovo Paradiso sulla terra.
Questo significa libertà, figli. Sarete portati  rapidamente tra Mie Braccia in attesa della nuova dimora che Io ho accuratamente creato per ognuno di voi.
I tempi saranno difficili da sopportare per molti, ma solo coloro che accettano la Verità persevereranno e prospereranno poiché saranno protetti.
Il Mio Sigillo deve essere condiviso. Il Mio amore deve essere reso noto ad ogni figlio Mio, di ogni religione, credo e, soprattutto, a chi non Mi conosce e a coloro che rifiutano la Mia Esistenza.
Io preparo il Mio Esercito nei Cieli, così come preparo il Mio Esercito sulla terra.
Insieme noi combatteremo la malvagità che sta per essere introdotta da tutte le nazioni contro i loro popoli indifesi.
Se state saldi e rifiutate di accettare il marchio della bestia, Io vi proteggerò.
Sorgeranno centri, organizzati dai Miei profeti nel corso degli anni, ciascuno come un’oasi nel deserto. Qui potrete promettere la vostra fedeltà a Me, vostro Padre. Qui vi potrete raccogliere per pregare per le anime di coloro che si perderanno sotto il potere dell’anticristo.
Pregate, pregate, pregate. Il vostro tempo è stato fissato e la Seconda Venuta di Mio Figlio avrà
luogo presto.
Solo Io, il vostro amato Padre, conosco questa data. Neanche il Mio Prezioso Figlio, Gesù Cristo, è a conoscenza di essa. Ma sappiate questo.
Mentre vi state preparando attraverso questa e altre Missioni, sappiate che sarà annunciata improvvisamente, quando per molti sarà troppo tardi convertirsi. Essi invece scapperanno.
Siate forti, figli Miei. Il Mio piano è quello di distruggere la bestia e salvare ognuno dei Miei figli. Le vostre preghiere Mi possono aiutare a salvare ogni preziosa anima.

Dio l’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!