2 Dicembre 2012 – La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio.

2 Dicembre 2012 – La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio.

Mia amata figlia prediletta, solo quando siete il bersaglio dell’odio potete veramente capire il potere che il maligno ha sull’umanità.
L’odio è causato da Satana, che lo usa per tentare la gente a rivoltarsi contro amici, fratelli e sorelle.
L’odio genera odio, e quando una persona odia un altra, di solito ciò è provocato dalla collera.
La collera può essere il risultato di una diversità di opinione. A meno che non sia controllata, può trasformarsi in odio molto rapidamente.
Quando qualcuno assale un’altra persona, un’organizzazione o una nazione a causa della diversità di opinioni, questa scintilla può scatenare un torrente di odio in pochissimo tempo.
È per questo motivo che invito tutti quelli che sono bersaglio di una tale collera, a rimanere dignitosi in ogni momento. Anche quando qualcuno vi offende faccia a faccia o alle spalle, state attenti a non impegnarvi con lui. Se lo fate siete tentati di peccare.
Satana incoraggia le persone ad arrabbiarsi. Egli utilizza la collera per far arrabbiare anche l’altra persona e continua così finché l’odio penetra in entrambe le parti.
Lui, il maligno, ispira l’odio che provoca la divisione.
La divisione è il contrario dell’unità. L’unità è una Grazia data da Dio. Quando le persone sono unite in una cosa sola e si rispettano a vicenda, l’Amore è presente. L’Amore è Dio, così è Dio che ispira questa unità.
Satana utilizza l’odio per dividere le nazioni, per disfare i matrimoni, per suscitare gli omicidi e far prosperare la criminalità. Quando Satana sarà vinto, l’odio sarà finalmente bandito e non esisterà più nel mondo.
L’amore può annullare l’odio. Quando una persona è in collera con voi, dovete cercare di rispondere con amore. Può essere molto difficile per voi fare questo, ma, col Mio aiuto, vi accorgerete che l’odio potrà essere rapidamente attenuato.
La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio. Esso lo annulla. L’Amore è Dio e, poiché Dio ha un grande potere sulla bestia, allora questo è il mezzo per estromettere la bestia dalla vostra vita.
Ci vuole grande coraggio, come vittime, per affrontare l’odio. Se fate come vi chiedo e Mi invocate per darvi il coraggio, potrete sconfiggere l’odio.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter