31 Gennaio 2013 – L’esercito rimanente di Cristo trionferà

31 Gennaio 2013 – L’esercito rimanente di Cristo trionferà

Miei amati figli di Dio, Io sono la vostra Madre Celeste, la Madre della  Misericordia, la Madre della Salvezza. Voi siete i Miei preziosi figli e io vi copro con il mio Velo di Salvezza quando le vostre anime stanche lottano nella sofferenza.
Figli Miei, pregate Mio Figlio con una fede e una fiducia totali nella Sua Misericordia. Egli non vi abbandonerà mai. Anche se soffrite e siete tristi poiché conoscete la Verità e vi sentite malissimo a causa della cattiveria che vedete intorno a voi, dovete rimanere in pace. Infatti siete circondati dall’Amore di Dio, Mio Padre, e siete benedetti dalla Grazie che Mio Figlio riversa su di voi, e ciò arricchisce le vostre anime.
Non dovete lasciare che la paura e la preoccupazione vi distraggano dal ruolo che Mio Figlio ha progettato per voi. L’esercito rimanente di Cristo trionferà e raccoglierà nella sua scia, miliardi di anime che presenterà davanti al Trono di Dio.
Che grande benedizione vi è stata data! Quelli di voi che dirigeranno e aiuteranno i Gruppi della Crociata di Preghiera di Mio Figlio salveranno miliardi di anime. Queste preghiere sono diverse da tutte le altre poiché sono state date all’umanità come un Dono con particolari Grazie a loro collegate. A vostra insaputa, le anime che aiutate a salvare quando recitate queste preghiere sono trenta volte più numerose. Esse vi permettono di consolare il Cuore di Mio Figlio, aumentando e potenziando di numero le anime di cui ha bisogno per compiere il Suo Piano di Salvezza.
Grazie per aver risposto alla celeste richiesta di Mio Figlio. Molte Grazie vi sono state donate in queste due ultime settimane. I frutti di queste Grazie vi appariranno con chiarezza mentre proseguite la vostra strada sulla Via della Verità verso la Vita Eterna.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!