9 Gennaio 2013 – Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.

9 Gennaio 2013 – Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.

Mia amata figlia prediletta, quanto sono familiare nella lingua degli uomini, ogni singolo giorno, eppure sono così lontano da loro.
Molti istintivamente pronunciano il Mio Nome ad alta voce nel loro modo di esprimersi, senza realmente rendersi conto di come lo utilizzano. Non solo non sono venerato ma non Mi è dimostrato nessun tipo di rispetto. Il Mio Nome è usato per maledire gli altri, in momenti di grandi screzi. Quanto Mi fa male e Mi ferisce essere utilizzato in questo modo.
Molti usano il Mio Nome nelle conversazioni quotidiane ma non in un modo che ricordi il Mio ruolo di Salvatore della razza umana.
Come vorrei poter invitare gli atei e gli agnostici ad ascoltare come utilizzano il Mio Nome nelle loro conversazioni quotidiane. Se si tratta solo di un’abitudine, perché non usate un’altra forma di espressione?Perché Mi inserite se non mi accettate? Perché Mi usate sotto forma di bestemmia, sebbene non credete alla Mia esistenza?
Tante persone Mi respingono come se non fossi importante nella loro vita. Sono respinto come se la Mia presenza non avesse nessuna conseguenza.
Molte anime che credono in Me non professano la loro fede. Così non sono in grado di preparare le loro anime. Molti non sanno quando saranno prelevati da questa terra e portati nella prossima vita e fanno un terribile errore, poiché essi non saranno degni di entrare nel Mio Regno.
Il giorno in cui le anime saranno divise in due gruppi, la Verità sul loro futuro sarà finalmente rivelata. Guai all’uomo che non si è preparato per questo grande giorno e che ha sprecato il tempo che gli è stato concesso su questa terra.
Il terrore di coloro che si sono rifiutati di ascoltare la Verità e che Mi hanno pubblicamente umiliato e respinto, sarà impossibile da descrivere.  Quel giorno si assisterà a pianto, isteria e turbamento, quando queste anime vedranno che la via che hanno scelto le ha condotte nelle fiamme dell’abisso.
Oggi è il momento del rinnovamento spirituale per le anime che sono state benedette dal dono di vedere che le antiche profezie ora si avverano nel mondo, come era stato predetto.
Guardo il mondo e vedo una terribile confusione mentre la gente è risucchiata nelle menzogne sulla creazione del mondo, quelle menzogne che sono progettate per allontanare le persone dalla Verità.
Vedo gente buona cui è richiesto di rifiutare i Miei Insegnamenti e di metterli da parte a favore dell’accettazione del peccato. Quindi essi sono incoraggiati ad applaudire il peccato fino a convincersi che Io, Gesù Cristo, chiuderò gli occhi.
La Verità dei Miei Insegnamenti si trova nel cuore stesso del Cristianesimo. Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.
È giunto il momento di discernere se siete disposti a lasciarvi ingannare dal moderno spiritualismo New Age, o a rimanere saldi e difendere la Santa Parola di Dio. Questo può sembrarvi senza importanza oggi, ma quando arriverà il giorno in cui verrò come Giudice, solo la Verità sarà ammessa nel Mio Regno.
Se accettate le menzogne, voi non siete onesti. Non siete sinceri. Pertanto non riceverete Grazie. Sarete come vascelli vuoti che navigano nel mare, vantando un carico che esiste solo nella vostra mente. Non sarà di alcuna utilità per nessuno questo falso senso di sicurezza. Non vi darà accesso alle chiavi del Mio Nuovo Paradiso.
Pregate ogni giorno come se domani fosse il vostro ultimo giorno, poiché non conoscete il momento della Mia Seconda Venuta. Essa accadrà in modo imprevisto. Quando sorgerà l’alba di quel giorno, avrete poco tempo per fare marcia indietro. O accetterete Me e la Mia Promessa di portarvi nel Mio Regno, oppure sarete inviati in un luogo da cui non c’è ritorno.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!