9 Febbraio 2013 – Non dimenticare che tu sei lo scrivano. Io sono l’autore

9 Febbraio 2013 – Non dimenticare che tu sei lo scrivano. Io sono l’autore

Mia amata figlia prediletta, mentre i Miei Messaggi si diffondono rapidamente, tu, in questo momento, sei vittima di un feroce attacco da parte di satana e del suo esercito di demoni. Essi danzano intorno a te ovunque allo scopo di distrarti, di farti del male e di tormentarti, tutti con un solo obiettivo: quello di interrompere questo lavoro.
Dico questo per avvertirti che quanto più la Mia Santa Parola sarà ascoltata e l’uomo affamato di ricevere la Mia Grazia, tanta più miseria dovrà essere sopportata da voi. Tutti coloro coinvolti in questa missione sentiranno ora gli effetti di tali attacchi. Sarà così che voi saprete che essi vengono dal maligno.
Sarete tormentati dalla tentazione di ridurre la quantità di tempo che dedicate a Me nelle vostre preghiere. Sarete interrotti ogni istante quando tenterete di portare a termine le attività che vi saranno richieste per fare la Mia Santa Volontà.
Contestati in ogni occasione da altri che tentano di bloccare la pubblicazione dei Miei Libri, vi sentirete frustrati e incapaci di fare il prossimo passo. Allora, sarete delusi da tutti coloro che sono anelli importanti in questo lavoro, come se prendeste un potente calcio nello stomaco – un vero segno di attacco satanico. E, proprio quando penserete che questa Missione sia impossibile, Io vi aprirò una porta, poi un’altra ancora e continuerò ad eliminare tutte le barriere, finché i Miei Desideri saranno soddisfatti.
Questo è un punto di svolta nel Mio Piano di Divina Salvezza. Da questo giorno in poi, la Mia Parola diventerà più forte e pochi potranno ignorarla. Allora tutte le nazioni, in tutte le lingue, potranno gustare la Verità. Alcuni ingeriranno la Parola di Dio.Altri la sputeranno fuori e poi ci saranno quelli che saranno soffocati da essa, tanto duri sono diventati i loro cuori.
Ogni volta che sentite che questa Missione è diventata impossibile da soddisfare, sappiate che non è la vostra mano che fa sì che la Mia Parola venga ascoltata in tutte le Nazioni; Ã¨ dalla Mia Mano, dalla Mia Voce e dalla Mia Potenza, mediante lo Spirito Santo, che questa Missione è guidata.
Non dimenticare mai che tu sei lo scrivano. Io sono l’Autore. La Mia Potenza si riversa su di te. La Mia Sofferenza flagella il tuo corpo e la tua mente. Quando provi dolore, è il Mio Dolore che senti. Quando sei tormentata dagli ostacoli che satana colloca davanti a te, sono Io, Gesù Cristo, che egli schernisce. Tu sei semplicemente il veicolo. Non dimenticarlo mai e sii felice di essere stata benedetta con tale dono.
A questo punto, dovresti essere ben in grado di affidarMi questi problemi e continuare a fare ciò che ti è richiesto, figlia Mia. Il Mio Piano è di salvare ogni anima vivente nel mondo di oggi e satana combatterà una terribile guerra per fermarMi. Chiunque lavori con Me sarà un bersaglio e solo il vostro amore per Me e la vostra fiducia in Me vi sosterranno in questi tempi turbolenti.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!