17 Marzo 2013 – Un messaggio per i Miei sacerdoti e tutti quei Miei sacri servitori, che hanno offerto la loro vita al Mio Sacro servizio.

17 Marzo 2013 – Un messaggio per i Miei sacerdoti e tutti quei Miei sacri servitori, che hanno offerto la loro vita al Mio Sacro servizio.

Mia amata figlia prediletta, questo è un messaggio per i Miei sacerdoti e per tutti quei Miei sacri servitori che hanno offerto la loro vita al Mio Sacro Servizio.
Miei amati servitori, desidero che voi obbediate alle leggi della Chiesa e a quelli cui dovete prestare obbedienza nel Mio Santo Nome.
Non dovete mai abbandonare i vostri doveri verso la Chiesa e dovete continuare a servire Me come sempre. Vi prego di amministrare tutti i Sacramenti come prima, ma con maggiore diligenza. Occupatevi come sempre dei vostri sacri doveri. Il vostro dovere è verso i figli di Dio e dovete guidare il vostro gregge. Rimanete fedeli ai Miei Insegnamenti in ogni momento.
Non sarete voi, Miei preziosi servitori, che abbandonerete la Mia Chiesa sulla terra. Non sarà attraverso le vostre azioni che saranno modificate le leggi all’interno della Mia Chiesa, al fine di abbracciare nuove dottrine.
Rimarrete fedeli al servizio della Mia Chiesa e farete il vostro dovere fino al terribile giorno. Questo sarà il giorno in cui la Mia Santa Messa verrà trasformata in modo irriconoscibile. Saranno i nemici di Dio, che hanno infiltrato la Mia Chiesa sulla terra, che vi spingeranno lontano da Me.
Quando essi presenteranno la Nuova Messa, non vi lasceranno altra scelta, allora saprete che essa non potrà più offrire la Santissima Eucaristia. Sarà allora che la Verità vi sarà finalmente rivelata, anche se sarete già stati consapevoli prima di allora di segnali premonitori.
I segni includeranno nuovi strani modi di organizzare le preghiere; satana non sarà più denunciato e i Sacramenti saranno manomessi al fine di includere altre confessioni. Questo vi metterà a disagio, tuttavia sentirete l’obbligo di rimanere fedeli alla Mia Chiesa.
Sarà allora che l’esistenza della Mia Chiesa sulla terra diventerà il vostro unico mezzo di sopravvivenza, se sarete rimasti fedeli ai Miei Insegnamenti. Quando i Miei Insegnamenti, i Miei Sacramenti e la Mia Santa Messa saranno modificati, non dovete lasciarvi ingannare. Se non aderirete alle Mie Leggi, allora voi Mi tradirete.
Per le altre Chiese Cristiane: vi avverto che questa infestazione si diffonderà anche presso le vostre Chiese. Col tempo, sarà difficile per voi rispettare i Miei Insegnamenti nel modo in cui essi sono stati dati al mondo. Tutti i Cristiani soffriranno sotto il regime del falso profeta e del suo accolito, l’anticristo, il cui volto risplenderà presto in tutto il mondo, come il leader più influente di tutti i tempi.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!