19 Marzo 2013 – Pezzo per pezzo, i loro malvagi intenti diventeranno chiari quando essi inciamperanno da soli.

19 Marzo 2013 – Pezzo per pezzo, i loro malvagi intenti diventeranno chiari quando essi inciamperanno da soli.

Mia amata figlia prediletta, la Mia Santa Parola si diffonde come un vento potente attraverso tutto il mondo, in questo momento, mediante questi Messaggi.
Molti sentiranno la Mia Voce, che lo vogliano o no, perché essa risuonerà come il tuono prima della tempesta. Alcuni riconosceranno lo Spirito Santo non appena invaderà le loro anime. Altri purtroppo non lo faranno, ma Io dico loro: avete sentito la Mia Voce, essa ha scosso la vostra anima e, tuttavia, voi Mi rifiutate, mi voltate ancora le spalle. Potete temere la Mia Voce, poiché può essere travolgente, ma l’unica cosa che non potete fare è di ignorarMi.
Il Mio Spirito Santo è così potente che toccherà la vostra anima, che lo vogliate o meno. Quelli di voi che fuggono, si nascondono e fingono che Io non sia presente, devono sapere che non saranno in grado di negare la Mia Presenza, per quanto energicamente ci provino.
Alcuni di voi resisteranno alla Verità, poiché mancate di fede nella Mia Promessa di offrire la Vita Eterna. Molti di voi troveranno questo spaventoso, e preferiranno pensare che il Gran Giorno del Signore non avrà luogo nel corso della loro vita. E così chiudono gli occhi, si turano le orecchie e cercano conforto in altre cose.
La sicurezza che provate nel tentativo di trovare la pace dove essa non ci può essere, sarà di breve durata. Presto vi sarà negata la Parola di Dio. Le Parole che siete stati abituati a sentire scompariranno dalle omelie e dalle lettere consegnate a voi e a tutti i Miei ignari seguaci, dai vostri vescovi e cardinali.
Sette massoniche infiltrano la Chiesa di Roma. Che sia chiaro: ci può essere un solo Papa in vita.
Adesso, molti dei Miei seguaci rifiuteranno la Mia Santa Parola, la Verità, proprio come hanno fatto durante la Mia prova sulla terra. Tu, Figlia Mia, sarai respinta come eretica, schernita e derisa. Diventerai una spina nel fianco del falso profeta. Ma presto tutti vedranno le azioni sottili e i gesti sornioni di quei falsi impostori che governano il Mio Trono di Roma, poiché essi equivalgono a un sacrilegio.
Pezzo per pezzo, i loro malvagi intenti diventeranno chiari quando essi inciamperanno da soli e quelli che saranno stati benedetti dall’intuito concesso loro da Me, comprenderanno l’abominio che si sta rivelando.
La bestia ora è pronta e forma un cerchio laico composto da alcuni governanti del mondo, come una cosa sola in unione con tutto ciò che è contro il Regno di Dio. Gli spiriti demoniaci, che si impadroniscono di queste povere anime a causa del loro orgoglio e la loro arroganza, si mostreranno a tutti, perché tutti vedano attraverso le loro azioni, che saranno esaminate e messe in discussione fino a che le risposte finali appariranno chiare a quelle anime benedette con il Dono del Discernimento.
Abbiate fiducia in Me. Fiducia in questo Dono di Fede. Lasciate che Io vi stringa, e vi guidi attraverso questa giungla di creature malvagie che vogliono divorare le vostre anime.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!