12 Aprile 2013 – Beati i miti di cuore, che si sono spogliati del loro orgoglio per Grazia di Dio.

12 Aprile 2013 – Beati i miti di cuore, che si sono spogliati del loro orgoglio per Grazia di Dio.

Mia amata figlia prediletta, chi tra di voi, che Mi ami veramente, può venire davanti a Me e prostrarsi ai Miei piedi in totale abbandono?
Chi tra voi, che veramente Mi onora e segue i Miei Insegnamenti, può umiliarsi davanti a Me, senza alcun riguardo per sé stesso? Se vi affidate alla Mia Misericordia, in umile servitù, Io vi solleverò e vi esalterò. Ma quando esaltate voi stessi, nel Mio nome, e dite che Mi conoscete più intimamente degli altri, Io vi getterò a terra sotto i Miei piedi.
Perché così tanti che hanno ricevuto la Verità, fraintendono ancora la Verità dei Miei Insegnamenti? L’uomo, a causa della macchia del peccato, non è degno di stare davanti a Me. Ma coloro che comprendono la debolezza dell’anima umana, devono sapere che quelli che contano su sé stessi per affermare la loro migliore conoscenza delle questioni spirituali stabilite dagli Insegnamenti di Dio, per mezzo dei profeti, devono fare molta attenzione. Quando tali anime proclamano la loro cosiddetta conoscenza, vantandosi della loro valutazione intellettuale della Santa Dottrina, invece di concentrarsi sull’importanza dell’umiltà, Mi offendono. Quando usano le loro conoscenze distorcendo la Verità per soddisfare il loro volere, al fine di attirare le anime in una versione fatta in casa dei Miei Insegnamenti, Mi offendono profondamente e Io punirò le anime colpevoli di questo crimine contro Dio.
Quelli tra voi che creano culti, movimenti spirituali, tutte cose di loro iniziativa, sappiano che quando interferiscono con la Parola di Dio, sono colpevoli di peccato grave. Le vostre voci, che proclamano la Parola di Dio e tutta la Sua Gloria, da una parte, vengono ascoltate perché contengono la Verità. Ma quando fate aggiunte alla Parola di Dio con le vostre interpretazioni, e quando utilizzate questo per attaccare gli altri nel Mio Santo Nome, accusandoli di agire male, commettete peccato.
Beati i miti di cuore, che si sono spogliati del loro orgoglio mediante la Grazia di Dio, perché regneranno nel Nuovo Paradiso.
Beati coloro la cui completa fiducia in Me dimostra che essi predicano e diffondono la Mia Santa Parola, senza alcuna intenzione di ricercare l’attenzione personale auto-glorificandosi, perché anche loro troveranno rifugio nel Mio Regno.
Coloro che sostengono di essere Miei fedeli seguaci, ma che credono di essere qualificati per giudicare gli altri, che analizzano le idee degli altri la cui fede in Dio provoca offesa e che condannano pubblicamente le anime sante che vengono nel Mio Nome, non fanno parte del Mio Regno. Voi appartenete al maligno, perché non fate riferimento a Me, Gesù Cristo. Io non vi ho chiamati, né vi ho dato il permesso di promuovere nessun tipo di gruppo speciale, creato per ridicolizzare un altro gruppo.
A tutti coloro che vantano con orgoglio la loro abilità intellettuale associata ai Miei Insegnamenti, al fine di sminuire altri figli di Dio, specialmente le anime elette, sappiate che i vostri giorni sono contati. In passato, la Mia pazienza Mi avrebbe impedito di interrompere tali missioni fuorvianti. Adesso, in questi ultimi tempi, Io non tollero il modo in cui si tenta di bloccare la Mia Seconda Venuta.
Pochissimi tra voi accetteranno il Mio piano per prepararvi alla Seconda Volta della Mia Venuta, questa volta per portarvi nella Nuova Era di Pace. Conoscete già la Verità. Voi sapete che Io verrò di nuovo, ma non accetterete, proprio come fecero una volta, che sono Io, il Re di tutto ciò che è, che vi sta chiamando per preparare le vostre anime.
Duemila anni per Me sono niente. È come se fosse ieri. Così oggi, vi sto chiamando tutti. Ciò che Mi rattrista è che coloro che dicono di amarMi e di riconoscere Me pubblicamente, non Mi conoscono veramente. Hanno permesso agli orpelli delle religioni organizzate, la politica internazionale, le esagerate grandiosità e cerimonie, di nasconderli da Me.
Io sono semplice nella mente, nel corpo e nell’anima, e quindi abbraccio in primo luogo quelli che vengono davanti a Me in questo modo. Quando un padre dà il benvenuto in casa ad un figlio che è stato all’estero per qualche tempo, non fa caso ai suoi vestiti, alle sue scarpe, ai suoi gioielli o ai suoi bagagli. Egli vede solo suo figlio, il suo volto e l’amore che è esistito nel suo cuore fin dal primo respiro emesso quando è uscito dal grembo di sua madre. Egli non è interessato alla sua ricchezza, alle sue idee, alle sue opinioni o ai suoi pettegolezzi sugli altri, tutto quello che sente è l’amore che prova per suo figlio e l’amore che il figlio sente per lui.
L’amore è semplice. È senza complicazioni. Non può venire dall’odio. Non potete amare qualcuno quando la vostra anima è piena di rabbia o di odio. Quando Mi amate, dovete amare tutti coloro che Mi seguono, non importa quali siano le loro debolezze. Dovete amare anche coloro che sono colpevoli di terribili peccati, perché Io posso perdonare anche il più atroce di tutti i peccati. Ciò che dovete ricordare è che nessun uomo ha il diritto di condannare un altro nel Mio Nome. Questo può venire solo da Me.
Sappiate questo: quando si tratta di avvertire il mondo dei peccatori che sono nemici di Dio, Io solo ho questo diritto. Ma in ogni caso, vi chiederò di pregare per le loro anime. Ci sarà una sola eccezione: non potrò mai chiedervi di pregare per l’anticristo, perché egli non viene da Dio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!