13 Aprile 2013 РLa Chiesa cattolica ̬ ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia.

13 Aprile 2013 – La Chiesa cattolica è ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia.

Mi amata figlia prediletta, desidero dare un incoraggiamento a tutti voi che credete in Me e nei Miei Messaggi contenuti in questo libro, Il Libro della Verità.
Quando l’uomo Mi segue e si offre a Me, deve emulare tutti i Miei Tratti. Ciò significa che egli deve amare tutti nel Mio Nome e trattare ogni uomo come egli si aspetta di essere trattato. Tuttavia, quando vi abbandonate veramente alle Mie Cure, dovrete soffrire per questo. Sarete trattati con crudeltà e sarà fatto ogni tentativo per riversare disprezzo su di voi.
Dico questo a tutti i figli di Dio e ai Cristiani in particolare, perché il vostro carico è il più pesante. Chiamo tutti coloro nel mondo che credono in Me, a prescindere dal fatto se credono o meno che Io parlo loro attraverso questi messaggi.
I Cristiani saranno sempre presi di mira da coloro che vogliono cambiare le leggi di Dio per adattarle al loro peccaminoso perseguimento del piacere e dei desideri egoistici. La Chiesa Cattolica sta ora per entrare nella peggiore persecuzione della sua storia e sarà rivoltata in ogni senso. L’attacco è stato progettato per decenni e costruito con cura.Come piangono i Santi in Cielo per gli eventi catastrofici che ora si svilupperanno ad una velocità che scuoterà anche coloro che non credono in questi Messaggi.
La confusione scaturirà quando molti sacri servitori diventeranno impotenti poiché tutto ciò che era loro caro sarà messo in discussione e poi stravolto. Essi saranno messi in discussione e vittime di prepotenze nel Mio Nome all’interno delle loro stesse fila.
Per quelli di voi che sono fedeli alla Mia Chiesa sulla terra, vi esorto ad essere vigili e a sostenere i Miei Insegnamenti, se desiderate rimanere fedeli a Me. Non dovete mai accettare altro che la Verità che vi è stata insegnata. Presto vi sentirete molto soli e i Miei poveri sacri servitori si angosceranno a causa della loro fedeltà a Me e alla Chiesa fondata da Pietro che sarà loro tolta da sotto.
Tutti voi che siete fedeli Cristiani tradizionali, dovete rimanere saldi e non dovete accettare nessun tentativo fatto per incoraggiarvi ad abbandonare la vostra fede. Sarete spinti da parte e costretti ad accettare di educare i vostri figli in una falsa dottrina, che non viene da Dio.
Questi eventi stanno per cominciare e vi avverto di questo al fine di guidarvi. Chi Mi accusa di incoraggiare le anime ad abbandonare la Mia Chiesa sulla terra, attraverso questa Missione, non comprende le Mie istruzioni. Vi sto semplicemente chiedendo di rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti, quando vi accorgerete che sarete costretti ad accettare una nuova versione della Chiesa. Questa nuova versione non sarà mai accettata agli Occhi di Dio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!