19 aprile 2013 – Chiedo a quelli di voi che sono spaventati e confusi da questi messaggi di ascoltare Me, adesso.

19 aprile 2013 – Chiedo a quelli di voi che sono spaventati e confusi da questi messaggi di ascoltare Me, adesso.

Mia amata figlia prediletta, come è solitaria questa missione, nonostante le centinaia di migliaia di persone che ti circondano con il loro amore e le loro preghiere.
Quando tu lavori per Me e ti abbandoni in completo abbandono ai Miei piedi, ti sentirai molto sola. Dovrai affrontare l’ira dei Miei nemici che non ti daranno un attimo di tregua. Tu, figlia Mia, devi ascoltare ora mentre offro un Dono speciale, in queste Parole che presento ai figli di Dio, a tutti coloro che Mi rifiutano.
Chiedo a quelli di voi che sono spaventati e confusi da questi messaggi di ascoltarMi adesso. Non sapete quanto vi amo anche quando siete risentiti con Me? Non sapete che non potrei mai punirvi per il fatto di non accettare questi messaggi dati a voi perché solo così posso prepararvi e rafforzarvi per le prove che vi attendono? Non riconoscete Me, il vostro amato Gesù, mentre ora vi chiamo?
Io sono il vostro Salvatore, e non vi metterei mai da parte quando avete dubbi nella vostra mente. Come potrei essere arrabbiato con voi se Mi amate e vi preoccupate solo della Verità? Io vi preparo ora per le sfide che adesso dovrete affrontare, mentre le profezie predette, che hanno rivelato la persecuzione della Mia Chiesa sulla Terra, si dispiegano.
Vi do questo Dono per condurvi nella Misericordia del Mio Amore e illuminare i vostri cuori. Vi prometto che quando Mi invocherete in questo modo, attraverso questa preghiera, svaniranno i vostri dubbi su chi sia Io, che ora parlo con voi. Vi offro questo Dono in modo che, attraverso le preghiere che do al mondo in questo momento, possiate salvare l’intera umanità.
Se venite a Me, privi di orgoglio e con una coscienza aperta e pulita, capirete immediatamente che vi è stato dato questo Dono. E’ il Dono della conversione per gli altri.
Crociata di Preghiera. (105) Dono della conversione per gli altri.
O mio caro Gesù, con il mio amore per te Ti prego di accettare la mia anima in armonia con Te.
Prendi la mia anima, ricoprila con il Tuo Spirito Santo e aiutami, attraverso questa preghiera, a salvare tutti coloro che entrano in contatto con me.
Riempi ogni anima che incontro con la Tua Santa Misericordia ed offri loro la salvezza, necessaria per entrare nel Tuo Regno.
Ascolta le mie preghiere. Ascolta le mie suppliche e, per la Tua Misericordia, salva le anime di tutta l’umanità.
Amen.
A quelli di voi che hanno calunniato questi messaggi e che li respingono, Io chiedo di venire da Me. Vi mostrerò la Verità. Vi sosterrò e vi porterò conforto. Io vi amerò per sempre, per quanto voi possiate offendermi.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!