2 Aprile 2013 – Vorrei portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, infine, al loro Paradiso eterno

2 Aprile 2013 – Vorrei portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, infine, al loro Paradiso eterno

Mia amata figlia prediletta, le pressioni esercitate sui Miei seguaci per rifiutare questi Santi Messaggi aumenteranno. Molti Miei seguaci fuorviati rifiuteranno di accettare questi messaggi come Miei. Guidati da buone intenzioni, faranno di tutto per allontanare la gente da Me, nella convinzione di proteggere la Mia Chiesa.
Io sono la Chiesa, e fino a quando i Miei santi servitori proteggono i Miei Insegnamenti, la Mia Dottrina, i Miei Sacramenti e la Mia Santissima Eucaristia, noi siamo come Uno. Coloro che cambiano queste leggi, tra cui alcuni capi all’interno della Mia Chiesa, non fanno parte della Mia Chiesa. Questi cambiamenti non sono ancora stati presentati e quando lo saranno ci sarà molta angoscia.
Per quelli di voi che sono nel dubbio, per favore non Mi respingete. Mentre Mi abbracciate in questo modo, mi portate anche lacrime ai Miei occhi. Voi non potete vedermi ora, ma presto sentirete la Mia Divina Presenza.
Invito tutti voi a prepararvi ora per il grande splendido futuro che ho pronto per voi. Il Cielo esulta, poiché lo Spirito Santo scenderà presto e trapasserà i vostri cuori con amore e riconoscimento. Il Mio Amore è così grande che tante anime saranno salvate. Non potrò mai arrendermi. Voi soffrirete nel Mio Nome, ma questo sarà dimenticato quando sarete alle porte del Mio Nuovo Regno. Sarete tutti uniti insieme come una famiglia.
Parlo a quelli che si sono allontanati da Me, ma ho tutta l’intenzione di estendere la Mia Misericordia quanto più  possibile. Venite a Me e lasciate che vi rassicuri della grandezza del Mio Amore assoluto e della Mia Compassione per ognuno di voi. Quelli che Mi rifiutano, e in alcuni casi Mi detestano, saranno stretti tra le Mie braccia perché Io possa consolare i loro poveri cuori e illuminare le loro anime. Diventerò la loro unica speranza, quando finalmente si renderanno conto che la strada oscura che hanno scelto non offre loro nulla, ma solo infelicità e paura.
Riverserò su tutto il mondo i Miei raggi Divini, pieni di Misericordia, e presto purificherò tutta l’umanità, in modo che possa essere accolta nel Mio Regno rapidamente. Il Mio tempo è quasi giunto, mentre attendo il giorno in cui Mio Padre Mi consegnerà le chiavi del Mio Regno.
Appena l’Alleanza finale sarà completata, desidero portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, finalmente, al loro Eterno Paradiso. Questa è la vostra eredità finale che vi era stata promessa. Non respingetela, poiché il dolore che porterete su di voi é da temere, e se doveste voltarmi le spalle, ci sarà  un momento in cui non potrò fare nient’altro per salvarvi.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!