21 Aprile 2013 – La torre di Babele sarà eretta ancora una volta, e presentata come un tempio di Dio.

21 Aprile 2013 – La torre di Babele sarà eretta ancora una volta, e presentata come un tempio di Dio.

Mia amata figlia prediletta, chi può negare la Mia morte sulla Croce? Chi può negare che ho dato la Mia Vita in modo che la Verità salvasse i peccatori in ogni luogo? Allora chi tra di voi, quando sarà il momento, negherà la Verità della Mia Chiesa sulla terra, quando verrà smontata pietra per pietra?
Vi è stata data la Verità. Conoscete i Miei Insegnamenti. Allora, conoscete la Mia Chiesa dai Miei Insegnamenti. La Mia Chiesa sulla terra è la Verità. La Mia Chiesa sulla terra è il Mio Corpo. Quindi, se un uomo tra di voi flagella il Mio Corpo, poi reinventa i Miei Insegnamenti e quindi presenta a voi menzogne, negherete Me allora?
Io, Gesù Cristo, non vi dico questo perché vi dividiate. Vi dico queste cose in modo che onoriate i Miei Insegnamenti, sosteniate i Santi Sacramenti e rimaniate saldi nella Verità. Nessun uomo al mondo può cambiare gli Insegnamenti della Mia Chiesa. Nessun uomo. A nessuno di voi è stata data questa autorità di affermare nuove dottrine e presentarle come Mie. Eppure, molti fra di voi Mi rinnegheranno, negando la Verità che vi è stata data 2000 anni fa. Siete così carenti nella conoscenza delle cose sacre, che non capirete le nuove leggi, che bestemmiano contro di Me, quando verranno introdotte nella Mia Chiesa sulla Terra.
Proprio come accadde allora, la Torre di Babele, ancora una volta, sarà eretta e presentata come un tempio di Dio. Avrà sede a Roma e sarà caratterizzata dal nuovo simbolo della nuova religione mondiale. Questo simbolo sarà visibile sul tetto, sulle porte, e avrà la precedenza sull’altare maggiore all’interno. Il Mio prezioso Tabernacolo in oro, contaminato in tutta la sua Gloria, sarà situato al centro dell’altare agli occhi di tutti. Questo insulto significherà che la bestia avrà la porta aperta per invadere il Mio Tabernacolo. La Mia Presenza, a quel punto, scomparirà.
Milioni di persone – molte delle quali non conoscono il significato di questo abominio – faranno ogni cosa richiesta dal maligno e pregheranno davanti alla bestia. Nuovi indumenti, prodotti con emblemi d’oro, che avranno l’aspetto di umili tonache, saranno indossati da coloro che servono in questo cosiddetto tempio. L’emblema d’oro, che verrà visualizzato in maniera sfacciata, sarà il simbolo della nuova religione mondiale.
Le Croci spariranno. Il Mio Crocifisso non sarà più visibile. Poi, dove saranno visti nei luoghi pubblici, la gente sarà costretta, per legge, a gettarli via.
La nuova torre, che onorerà Satana, sarà riprodotta in molti paesi e quindi la seconda parte della inganno sarà resa nota. La Chiesa dichiarerà pubblicamente che l’esistenza dell’inferno è una sciocchezza. Le persone si culleranno in un falso senso di sicurezza quando questa palese menzogna sarà accettata da tutte le chiese. Si sosterrà che Dio non avrebbe mai permesso ad un simile luogo di esistere. Che Egli ama tutti e che l’esistenza dell’inferno è stata diffusa da fanatici religiosi attraverso i secoli. E così, la gente giustificherà anche l’esistenza del peccato mortale. Il peccato verrà così ampiamente accettato che le persone non potranno più pregare o chiedere Misericordia, perché non sarà Dio che essi riconosceranno. Sarà alla bestia che essi consegneranno le loro anime, e ogni fase del loro cammino sarà attentamente orchestrata dai nemici di Dio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!