23 Aprile 2013 – Tutti i falsi profeti saranno scacciati da Me e puniti severamente.

23 Aprile 2013 – Tutti i falsi profeti saranno scacciati da Me e puniti severamente.

Mia amata figlia prediletta, i Miei ​​veggenti in tutto il mondo in questo momento stanno patendo grandi sofferenze, poiché sopportano il dolore necessario per salvare le anime degli uomini. Essi, avendo offerto se stessi al Mio servizio, cammineranno da soli, come ho fatto quando sono salito sul Monte Calvario, con solamente pochissimi che verranno loro in aiuto.
Proprio come quelle Mie semplici anime soffrono il dolore, il ridicolo e il rifiuto, così quei falsi profeti e veggenti saranno glorificati e inganneranno molti. Falsi profeti emergeranno tra voi e attireranno lode e gloria. Dietro la loro facciata di umiltà e dolci parole, ci sarà un vuoto nutrito dallo spirito del male.
Avverto il mondo di non seguire quei falsi profeti, che cercano la gloria, l’adulazione e la lode per se stessi, nel Mio Santo Nome. Nessun uomo mandato da Me, Gesù Cristo, si esalterà al fine di farvi cadere ai suoi piedi. Nessun Mio profeta si metterà su un piedistallo e dirà che è più grande di voi. Egli non ha bisogno di affermare che è più grande dei suoi fratelli e sorelle per fare questo. Tutto quello che deve fare è di predicare parole di cosiddetta saggezza in un modo che vi porterà a credere che egli dovrebbe essere lodato per la sua riconosciuta fedeltà a Dio.
Invece di incoraggiare la preghiera e portarvi più vicino a Dio, (un falso profeta ndt) ordinerà e richiederà in primo luogo il vostro rispetto. Lo farà mostrandovi il tipo di caratteristiche che voi ricollegate a gente devota. Questi falsi profeti attireranno le anime a loro attraverso il peccato di superbia. L’orgoglio, in un falso profeta, attirerà orgoglio in altre anime. Uno loderà l’altro utilizzando il Nome di Dio per proclamare la loro grandezza.
Diffidate di coloro che vi chiederanno di ricoprirvi con quelli che loro chiamano doni speciali, che attraggono il mondo degli spiriti. Dovete evitare coloro che, nel Mio Nome, vi invitano a intrattenervi con gli spiriti, che dicono vi porteranno grande pace e conforto, ma in cui Dio non è menzionato. Se non siete invitati a inchinarvi in umiltà davanti a Dio, ma, invece, vi viene chiesto di mettere voi stessi e il vostro benessere al primo posto e prima dei bisogni degli altri, allora dovete sapere che non potrebbero mai venire da Dio. Non dovete mai mettere i vostri interessi, o quelli degli altri, prima di Dio. Tutto ciò che chiedete deve essere secondo la Santa Volontà di Dio.
Molti dei falsi profeti nel mondo stanno lavorando con spiriti che non vengono da me. Essi promuoveranno l’importanza di una guarigione interiore, del pensiero positivo e della metafisica, i quali significano solo una cosa: l’uomo sarà incoraggiato a esaltare se stesso prima di Dio.
Tutti i falsi profeti saranno cacciati da Me e puniti severamente. La loro punizione supererà quella degli uomini mortali ordinari, perché essi saranno responsabili della perdita di tante anime.

Il tuo Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!