24 Aprile 2013 – La Madre di Dio: questa volta, non verrà come uomo in carne e ossa.

24 Aprile 2013 – La Madre di Dio: questa volta, non verrà come uomo in carne e ossa.

Miei amati figli, per il Suo grande Amore per l’umanità, mio Figlio ora vi sta preparando per la Sua Seconda venuta. È perché vi ama che Egli vi parla adesso, tramite i Suoi profeti, per assicurarsi che nessuno sfugga alla Sua Misericordia. Proprio come Dio mandò Giovanni Battista per preparare il mondo per mio Figlio – il Figlio unigenito di Dio, il Messia – mio Figlio ora vi rivela l’ultimo piano. Quest’ultimo piano  di salvezza sarà simile alla Sua prima venuta, ma con una differenza. Questa volta, non verrà come uomo in carne e ossa.
Ora che la Verità vi viene di nuovo rivelata, mio Figlio vi ricorda tutto ciò che viene da Dio attraverso la Sua Santa Parola, mentre prepara le fasi finali. I figli di Dio hanno ricevuto la Verità quando mio Figlio camminava sulla terra. Ora vi sarà data la Verità piena, incluse le rivelazioni circa l’opera dei nemici di Dio, per il vostro bene, affinché non siate ingannati. Dovete essere generosi di cuore, quando mio Figlio vi porta questi Doni che nutrono le vostre anime.
Quando sono apparsa ai veggenti scelti da Dio, nel corso degli anni, è stato per preparare le anime per questi tempi. Ora, mentre vi preparate alla persecuzione che verrà inflitta ai Cristiani, sarà estremamente difficile, perché sarà una violazione dello spirito e ciò provocherà una grave ferita. Quando conoscete la Verità della Parola di Dio, e quando sapete come riconoscere l’opera del seduttore, diventate più forti. È molto più importante rimanere fedeli alla Parola di Dio, che accettare le menzogne che vi saranno presentate da coloro che non provengono da Dio.
Mio Figlio vi innalzerà ad una grande gloria quando obbedirete alla Sua Santa Parola e difenderete i Suoi Insegnamenti. Vi chiedo di dimostrare a mio Figlio il rispetto che Egli merita. Coloro che Lo respinsero quando Egli camminò sulla terra, alla fine accettarono la Verità di chi Egli fosse quando morì sulla Croce. Coloro che rifiutano la Sua Parola oggi, realizzeranno finalmente la Verità il giorno in cui Egli verrà come Giudice. Per molti sarà troppo tardi.
Pregate che tutte le anime rimangano fedeli all’eredità del mio amato Figlio, Gesù Cristo, perché solo chi Lo accetta può essere assunto nel Suo Regno.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!