24 Aprile 2013 – Questi atti vili cesseranno, appena la Terra sarà purificata.

24 Aprile 2013 – Questi atti vili cesseranno, appena la Terra sarà purificata.

Mia amata figlia prediletta, mentre continuo a purificare il mondo con il Mio Dono dello Spirito Santo, ne consegue un maggior odio per Me, Gesù Cristo.
Mentre la Mia Presenza aumenta nei cuori degli uomini, la quantità di odio sarà testimoniata nelle azioni di coloro che contraddicono la Mia Santissima Parola.
Coloro che continuano a presentare leggi che bestemmiano contro Dio, aumenteranno gli sforzi per profanare la Parola di Dio. Questi atti vili cesseranno appena la Terra sarà purificata. Quando la purificazione si intensificherà, vi verrà proposto anche il male del peccato. Noterete che ogni azione immaginabile contro Dio, sarà promossa da questi Miei nemici. Molti professeranno la loro innocenza, ma queste azioni non saranno accettate dai Miei seguaci che conoscono la Verità. Il Dono del discernimento, che Io concedo a molte anime, significa che questi atti malvagi, perpetrati da coloro che occupano posizioni di potere, che controllano le nazioni, saranno visti per quello che sono: l’opera di Satana.
Gli spiriti malvagi di Satana hanno aumentato la loro presenza nelle anime di coloro che non credono in Dio. Non essendo soddisfatti che tali anime voltino le spalle a Dio, questi spiriti malvagi spingono queste persone nella ricerca dei peccati più vili. Col tempo, queste anime diventeranno così corrotte e piene di odio per Dio, che si immergeranno in un buio tale che non saranno mai più in grado di tollerare la luce di Dio.
Ricordate: la Mia Misericordia è grande. Sarà solo con la Mia Misericordia che queste persone potranno essere salvate. Non c’è altra speranza per loro, perché molte di queste anime torturate non sono in grado, di loro spontanea volontà, essendo così infestate, di invocare la Mia Mano di Misericordia. Quelli di voi che Mi conoscono e che Mi amano devono aiutare questa povere persone ad implorare la salvezza delle loro anime. Dovete chiedere che si rivolgano a Me ora, in modo che Io possa intervenire per fermare la persecuzione che intendono infliggere al mondo. Dovete invocarMi, attraverso il sacrificio personale, affinché vengano fermati dal compiere il genocidio che stanno progettando. La peggiore forma di genocidio si vedrà attraverso guerre ingiuste e l’uccisione degli innocenti nel grembo materno.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!