25 Aprile 2013 – Essi mentono continuamente, e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli occhi di Dio.

25 Aprile 2013 – Essi mentono continuamente, e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli occhi di Dio.

Mia amata figlia prediletta, non passerà molto tempo prima che i dissidenti all’interno della Chiesa Cattolica, che hanno abbandonato la loro obbedienza a Dio, si riuniranno insieme per lanciare un attacco feroce a quei sacri servitori che sono fedeli alla Verità.
Coloro che sono sleali verso il Mio Corpo cambieranno molte leggi e creeranno nuove interpretazioni del significato della Santa Eucaristia. Molti sacri servitori di Dio e laici in tutte le fedi cristiane, vedranno come lo Spirito Santo sarà attaccato. Molti saranno sconvolti per il modo in cui verranno reinterpretati il Mio Nome ed i Miei Insegnamenti, affinché l’accento sia posto sul dovere dell’uomo verso l’uomo. Gli uomini saranno incoraggiati ad amarsi l’un l’altro ed a mettere i loro bisogni davanti l’altare di Dio.
Esternamente, questo approccio al cristianesimo sarà visto come una buona cosa. Esso promuoverà l’importanza dell’amore, ma non nel modo in cui è dettato da Dio. Si vedranno persone in posti di potere lodarsi pubblicamente l’un l’altro quando esse svolgeranno cerimonie religiose. Essi si inchineranno in vicendevole deferenza e si getteranno in adulazione ai piedi dei nemici di Dio.
Tutti questi riti grandiosi potranno ingannare il mondo e molti non si renderanno conto dello scopo di queste cerimonie. Questi atti, queste nuove omelie e nuove cerimonie, apparentemente per onorare Me, Gesù Cristo, saranno invece di natura oscura perché glorificheranno la bestia.
Il re delle tenebre si sta muovendo rapidamente, con i suoi spiriti maligni, nei cuori di molti di coloro che hanno la responsabilità di guidare i Miei seguaci. Alcuni di questi servitori non si rendono conto che essi sono tentati dal maligno. Io dico loro: venite adesso. Venite a Me attraverso il sacramento della Riconciliazione. Se siete preoccupati per la vostra fede, Io vi illuminerò, ma dovete liberare la vostra anima dall’orgoglio. È l’orgoglio, che vi inganna inducendovi a credere che il vostro intelletto è superiore a quello di Dio.
Altri, come lupi in veste di pecore, hanno venduto l’anima a Satana. E proprio come egli agisce, saranno furbi nel modo in cui intendono ingannare i figli di Dio. Essi tenteranno altri lodando i loro servitori di essere santi, e questo attirerà quei servitori con un tale amore di sé, farcito dall’orgoglio, che essi li seguiranno come pecore. Essi mentiranno continuamente, e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli occhi di Dio. Non si vedrà un’oncia di vera umiltà in nessuna delle loro parole, anche se faranno di tutto per dimostrare che essi si comportano pubblicamente come umili servitori di Dio. La potenza dello Spirito Santo sarà assente in loro presenza, ed Miei servitori, che veramente conoscono Me, renderanno testimonianza di questo.
Così molti dei miei poveri servitori sacri saranno risucchiati in queste menzogne, che condurranno alla profanazione del Mio Corpo, e molti di coloro che si vantano del loro amore per Me, saranno i primi a infiggere il prossimo chiodo mentre Mi crocifiggono di nuovo.
Figlia Mia, l’odio verso di te verrà da due lati, come diretta conseguenza della disintegrazione della Mia Chiesa sulla Terra. Da una parte ci saranno quelli che dicono di rappresentare la Mia Chiesa sulla terra, ma che sono tutt’altro, perché rappresentano un’altra dottrina. Dall’altra, ci saranno i Miei fedeli servitori, che non ti crederanno.
Dovete sapere che la Verità provoca paura e rabbia. La Verità data ai veri profeti di Dio non crea solamente rabbia;  a causa della paura provoca indignazione. Indignazione e rabbia provengono dallo spirito del male. Il maligno, attraverso i cuori degli uomini, farà di tutto per fermare la Parola di Dio.
La rabbia contro i profeti è odio contro Dio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!