28 Aprile 2013 - Le Mie Parole date a voi ora saranno ascoltate, ancora una volta, nell’Ultimo Giorno. Ricordatelo.

28 Aprile 2013 - Le Mie Parole date a voi ora saranno ascoltate, ancora una volta, nell’Ultimo Giorno. Ricordatelo.

Mia amata figlia prediletta, vengo in questo momento per avvertirti del tradimento di coloro che ti circondano in questa missione. Molti saranno costretti a voltare le spalle a questo lavoro e tu non devi mai correre dietro a loro. Io non rincorsi mai quelli che Mi perseguitarono. Invece, offrii Me stesso come un agnello al macello, al fine di salvare le anime.
Guarda, ora, come quei falsi profeti designati, preparati da Satana, presto saranno  accolti nel seno di coloro che dicono di essere servitori di Dio. Le loro profezie, che negano la Verità, saranno utilizzate per disonorarti. Che nessuno pensi, per un momento, che i Miei Messaggi, dati al mondo per preparare l’umanità alla Mia Seconda Venuta, non saranno fatti a pezzi.
Figlia Mia, questi ostacoli devono essere ignorati da te. Per la tua obbedienza, ti renderò più forte, poiché il tempo non è dalla tua parte per assicurare che le Grazie che Io riverso sull’umanità siano ottenute da tutti.
I Miei veri profeti, per la maggior parte, sono ignoranti della Sacra Scrittura o delle profezie date al mondo dalla Mia Misericordia. Non hanno bisogno di citare estratti della Sacra Bibbia, perché Io non chiedo loro di fare questo. La Mia Parola è data così com’è. La Mia Santa Bibbia è sacra. Non sono autorizzati ad estrarre parti da essa, al fine di supportare qualsiasi rivelazione divina. Quando un messaggio viene dato da Me, il profeta scrive quello che Io ordino e non gli viene mai chiesto di ripetere estratti dati al mondo dai Miei apostoli.
Io sono più grande di tutti quelli che Mi servono. La Mia Parola è sacra. I Miei Doni a voi sono dati per preparare le vostre anime e questo è il motivo per cui a tutti i veri profeti vengono date preghiere che accendono la voglia di unirsi al Mio Cuore.
La persecuzione che sopporterai, continuerà e peggiorerà. E quando penserai che non ne potrai più, dimostrerò al mondo la Mia Divina Presenza. Soffrirai, piccola Mia, con dignità. Non difendere la Mia Parola, non importa quanto questo sia allettante, anche quando ti sarà presentata con menzogne diaboliche.
Coloro che Mi conoscono sapranno anche quando le parole non vengono da Me, perché Io risiedo nel loro cuore. Eppure, Satana è così astuto che può imitarMi, con una sola eccezione. Egli non potrà mai riconoscere che Io sono venuto nella carne, o che il Mio Corpo è presente nella Santa Eucaristia.
Il Mio Spirito adesso aumenterà e continuerà a sollevarsi contro le forze del male. Ogni demone sarà distrutto dai Miei angeli, fino a quando non ne resterà nemmeno uno nell’ultimo giorno.
Le Mie Parole date a voi ora, saranno ascoltate nuovamente nell’Ultimo Giorno. Ricordatelo.
Io sono il principio e la fine. Vengo, come promesso, per portarvi la vita eterna. Alzatevi, tutti voi che credete in Me, e accettate la Verità. Venite a Me. Lasciate che la Volontà del Padre Mio regni sul Nuovo Cielo e sulla Nuova Terra. Rallegratevi, perché Io porto la pace e l’unità a tutti coloro i cui nomi sono nel Libro della Vita. La Mia Alleanza finale è stata adempiuta. Il Mio Regno è giunto. Alzatevi ed accettate la Mano di Dio.
Il giorno in cui sentirete queste Parole, sarà il giorno in cui saprete la Verità.
Non fatevi ingannare, perché solo Dio e i Doni della Rivelazione Divina, possono portarvi l’amore, la pace, la gioia e la conversione, che ricoprono il mondo attraverso questi Messaggi. Essi sono un Dono. Essi hanno lo scopo di mostrare il vero percorso della vostra legittima eredità. Accettateli con riconoscenza e ringraziamento nella vostra anima.

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!